Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lavori che vorremmo fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Dove faccio io i tentativi le Alpi non ci sono per?.... vero?
    Bene!
    bene un ...azzz in linea d'aria io nn mica son cosi lontano
    Last edited by thor74; 01-03-11, 14:42.

Comment

• Font Size
      Boh... io non ho per forza una cosa ideale, purtroppo da esperienza...

Un lavoro in regola, a massimo 1 ora da casa, pagato il giusto.. gi? sarebbe un sogno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by manzac View Post
        eh beh ma vuoi mettere, ne dovesse saltare una in francia noi saremmo al sicuro, ci sono le alpi che ci salvano

L'ignoranza la fa da padrona qui
        Veramente le centrali non saltano, non le fanno piu come chernobyl il problema e' lo smaltimento delle scorie. Dove le mettiamo? In Italia non le vuole nessuno, toccherebbe mandarle all'estero, ma a quali costi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Boh... io non ho per forza una cosa ideale, purtroppo da esperienza...

Un lavoro in regola, a massimo 1 ora da casa, pagato il giusto.. gi? sarebbe un sogno!
          bh? scusa visto quanto viaggi, stavolta almeno scegli qualcosa dove vivi cosi recuperi

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Veramente le centrali non saltano, non le fanno piu come chernobyl il problema e' lo smaltimento delle scorie. Dove le mettiamo? In Italia non le vuole nessuno, toccherebbe mandarle all'estero, ma a quali costi?
            Gli stessi che abbiam ora che son spente

Comment

• Font Size
              il funzionario in una organizzazione internazionale....

Comment

• Font Size
                Vedo, ulteriormente, che sottovalutate il fancazzismo delle ONG

Comment

• Font Size
                  in Italia qualcuno le vorrebbe eccome.....

quel qualcuno che gi? le ha smaltite in passato dove sopra ci sono pascoli e arativo, o dove viene pescato il pesce azzurro e i migliori tonni del mediterraneo......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    abbandonata l'idea di diventare il portiere della nazionale di calcio, mi sarebbe piaciuto fare il giornalista sportivo e\o il fotografo sportivo.
                    a meno che tu non abbia qualcuno nei piani MOLTO alti.......lascia perdere....? sicuramente meglio (anche se non so cosa fai) quello che stai facendo ora

? quello che direi ad un amico....

Comment

• Font Size
                      quasi quoto...
                      manco la munnezza si riesce a smaltire...
                      figuriamoci le scorie....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        in Italia qualcuno le vorrebbe eccome.....

quel qualcuno che gi? le ha smaltite in passato dove sopra ci sono pascoli e arativo, o dove viene pescato il pesce azzurro e i migliori tonni del mediterraneo......

ambe' almeno li peschi senza dovere usare lo starlaight

Comment

• Font Size
                          parla con l'italiano medio, non del mestiere, vedi che ti risponde cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            parla con l'italiano medio, non del mestiere, vedi che ti risponde cos?
                            ah beh quello e' un altro discorso...
                            ma alla fine quasi preferisco che la pensi cosi...
                            piu tosto che "sottovalutare" il problema, e non intendo il problema sicurezza, quanto il problema
                            NUCLEARE IN ITALIA...

Comment

• Font Size

A differenza di quanto si pensi le scorie nucleari, non vengono prodotte solo da centrali nucleari, ma vengono prodotte anche da Medicina, prodotte principalmente da alcuni macchinari per analisi, Industriali, prodotte sia per le analisi produttive di parti metalliche, che da altre applicazioni di analisi e ricerca.

Per smaltire le scorie basterebbe forse buttarle dentro vulcani attivi o cmq in profondit? nella terra.. oppure un altro modo sarebbe "spararle" nello spazio.

Ho letto da qualche parte che hanno inventato un meccanismo che utilizza tali scorie per produrre energia utilizzando il piombo come liquido refrigerante. Ma sinceramente non so se funziona e non ho pi? seguito la cosa
                              Last edited by bratz; 01-03-11, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                A differenza di quanto si pensi le scorie nucleari, non vengono prodotte solo da centrali nucleari, ma vengono prodotte anche da Medicina, prodotte principalmente da alcuni macchinari per analisi, Industriali, prodotte sia per le analisi produttive di parti metalliche, che da altre applicazioni di analisi e ricerca.

Per smaltire le scorie basterebbe forse buttarle dentro vulcani attivi o cmq in profondit? nella terra.. oppure un altro modo sarebbe "spararle" nello spazio.

Ho letto da qualche parte che hanno inventato un meccanismo che utilizza tali scorie per produrre energia utilizzando il piombo come liquido refrigerante. Ma sinceramente non so se funziona e non ho pi? seguito la cosa

Quello e' il metodo
                                Toto' Riina...
                                ma non penso sia il migliore!!!!

Cioe' se sbatti un bandone di scorie in un vulcano attivo...
                                (a parte che magari qualcuno e' pure contento)
                                ma non so se a Catania o a Stromboli sarebbero contenti...
                                contamineresti tutto
                                Last edited by sgamino81; 01-03-11, 15:05.

Comment

X
                                Working...
                                X