Buon giorno a tutti gli amici di ddg qui da me freddo e nuvole molto minacciose di pioggia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 02-03-2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by robik View Postieri il termometro della macchina sentenziava 38?C! ...peccato che sono in impianto e non in spiaggia!
qui la scorsa settimana siamo arrivati a 46, ma ora inizia a fare un temporale almeno una volta al giorna e le temperature sono piu' accettabili.
con chi sei la?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posttranquillo che anche io non sono Nigeria per vacanza
qui la scorsa settimana siamo arrivati a 46, ma ora inizia a fare un temporale almeno una volta al giorna e le temperature sono piu' accettabili.
con chi sei la?
tra l'altro, un paio di giorni fa ho sentito un amico e mi ha detto che ? anche lui in nigeria! se nella vastit? del continente nero ti capita di incontrare (non si sa mai, io qua ho incontrato uno di busto arsizio) un bolognese della Cullighan (quelli dell'acqua) dagli uno sberlone da parte mia!
io lavoro per un "pesce piccolo", progettiamo sistemi di misura oil&gas e sistemi di analisi gas, quindi dopo la progettazione mi spupazzo anche l'avviamento!
al max la mia trasferta dura 1 mese e mezzo.
Comment
-
X
Comment