Ascolta il tuo cuore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare la cosa giusta
Collapse
X
-
3Originally posted by ale1000non ? sempre cos? semplice.....
E ora come ora di semplice io non vedo proprio nulla.....
Che periodo di.........
E pensare che basterebbe cos? poco.....
come non quotare questa affermazione?!
gi?...ci son dannatissimi momenti dove capita una cosa bella e ne seguono mille di brutte...momenti in cui si prendono delle mazzate nei denti che lasciano parecchio amaro in bocca.Si guarda avanti e si vede un corridoio infinito, si guarda in dietro e si vede solo il peggio...
sono momenti...nn danno pace, nemmeno la notte e da qualche giorno ne so qualcosa.per fortuna qualcuno mi ha aiutata a staccare la testa per una bella giornata ma oggi ancora sto' cos?...
speriamo che passi,intanto...sosteniamoci a vicenda!un abbraccio
Comment
-
Lo penso anch'io che hai fatto la cosa giusta, anche se ci? ? costato tanto anche a me. Poi per tutto il resto sai come la penso e sai che potrai sempre contare su di meOriginally posted by Ally46Ho riletto tutto, mi sa che ho davvero fatto la cosa giusta...
Avanti con grinta, senza mollare mai, ricordalo sempre Ale.
Comment
-
Grazie Andy...E' importante per me...Originally posted by ANDYFOGGYLo penso anch'io che hai fatto la cosa giusta, anche se ci? ? costato tanto anche a me. Poi per tutto il resto sai come la penso e sai che potrai sempre contare su di meOriginally posted by Ally46Ho riletto tutto, mi sa che ho davvero fatto la cosa giusta...
Avanti con grinta, senza mollare mai, ricordalo sempre Ale.
Lo sai...Di fondo sono Interista da sempre:NON MOLLO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!! :P :P :P
Comment
-
.....Originally posted by elix3Originally posted by ale1000non ? sempre cos? semplice.....
E ora come ora di semplice io non vedo proprio nulla.....
Che periodo di.........
E pensare che basterebbe cos? poco.....
come non quotare questa affermazione?!
gi?...ci son dannatissimi momenti dove capita una cosa bella e ne seguono mille di brutte...momenti in cui si prendono delle mazzate nei denti che lasciano parecchio amaro in bocca.Si guarda avanti e si vede un corridoio infinito, si guarda in dietro e si vede solo il peggio...
sono momenti...nn danno pace, nemmeno la notte e da qualche giorno ne so qualcosa.per fortuna qualcuno mi ha aiutata a staccare la testa per una bella giornata ma oggi ancora sto' cos?...
speriamo che passi,intanto...sosteniamoci a vicenda!un abbraccio
.........
Non ci siamo, non ci siamo .... non ci siamo.....
...... ufffffff......
e stavolta...... come ca**o faccio a rialzarmi??????????
La vedo dura......
mi ci vorrebbe..... mi basterebbe..........
Comment
-
vedrai tata che quando meno te lo aspetti riuscirai a rialzarti, ci vorr? tempo ma ce la farai perch? sei grande dentro Ale, dentro di te c'? tutta la forza che ti serve, verr? fuori da sola tranquilla e poi sai che ci sono persone sulle quali puoi contareOriginally posted by "ale1000
.....
.........
Non ci siamo, non ci siamo .... non ci siamo.....
...... ufffffff......
e stavolta...... come ca**o faccio a rialzarmi??????????
La vedo dura......
mi ci vorrebbe..... mi basterebbe..........
Comment
-
Speriamo...... ma la vedo dura stavolta.....
Prima o poi la forza finisce...... e in piu... non ? della mia forza interorie che ho bisogno per rialzarmi....
Comment
-
Tata sai gi? tutto...Originally posted by ale1000
Speriamo...... ma la vedo dura stavolta.....
Prima o poi la forza finisce...... e in piu... non ? della mia forza interorie che ho bisogno per rialzarmi....

Datti tempo!
Te lo dice una bimba impaziente
Comment
-
Re: Fare la cosa giusta
Ally46, devono averti clonato il pensiero e la domanda, perch? ? la stessa che mi faccio io.Originally posted by Ally46quante volte per fare la "cosa giusta" soffriamo o facciamo soffrire qualcuno...
Mi sono sempre chiesta che vuol dire:"fare la cosa giusta" ed oggi pi? che mai me lo chiedo...

Pi? che quante volte, per?, mi concentro sul perch?, per fare la "cosa giusta" soffriamo e facciamo soffrire.
E che significato abbia la "cosa giusta", in relazione a che cosa essa sia giusta o meno, quanto essa sia giusta o sbagliata e quanto ? tollerabile il dolore o la felicit? che porta con s?.
E anche io, oggi pi? che mai me lo chiedo.
Ciauz!
Comment
-
Beh...personalmente penso che....i limiti siano fatti per essere superati.
Per quanto riguarda il grado di tolleranza (del dolore o della felicit?)....il mio ? molto alto (sia per uno che per l'altra): sento molto forte il dolore ma lo tollero abbastanza bene e in grande misura, e ci vuole tanto per farmi felice, ma quando lo sono ne ho cos? tanta che potrei venderne il 10% e arricchirmi per una vita intera!
Il problema ? quando si oltrepassa la soglia di tolleranza, vero?
L'equilibrio vacilla, scompare il distacco tra cielo e mare, si rimane soli. Tu e la "cosa giusta".
Solitudine quanto mai disagevole, fastidiosa, dubbiosa e intransigente. Niente scuse, quel che fatto ? fatto.
E' che ci si lascia corrodere dai dubbi, dalle strade non seguite, da aut-aut che avrebbero aperto/chiuso porte diverse e le cose sarebbero potute andare diversamente.
Non c'? consolazione alcuna, come non ci sono scuse o attenuanti.
Rimane forse una sola "obiezione" a tutto questo, se cos? si pu? "volgarmente" chiamare: quella dell'essere convinti di aver fatto la "cosa giusta". Almeno per te.
Comment
-
Poi...senti da che pulpito viene la predica...
io sono una "campionessa" nel fare la "cosa giusta" e soffrire e far soffrire.
cerco sempre di farmi in 4, in 8 e molto spesso il mio impegno va a buon fine. Ma ci sono delle volte in cui, proprio.....
poche, pochissime....ma talmente forti che valgono una vita intera.
Comment
X

Comment