io li detesto.. non li mando apertamente affankulo solo perch? so che sono dei ragazzi che devon star l? tutto il giorno magari prendendo 2-300€ al mese... per? ultimamente son diventato pi? freddo.. del tipo "non mi interessa grazie ciao" e metto gi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova tecnica del call center
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
bravissimo! non ? che quelli dei call center si divertono a rompere le balle alla gente... insultarli mi sembra una cattiva azione, in fondo fanno solo il loro lavoro...Originally posted by Alberto2811 View Postio li detesto.. non li mando apertamente affankulo solo perch? so che sono dei ragazzi che devon star l? tutto il giorno magari prendendo 2-300? al mese... per? ultimamente son diventato pi? freddo.. del tipo "non mi interessa grazie ciao" e metto gi?.
quando vivevo dai miei o mi ricapita a lavoro li interrompo subito per non fargli perdere tempo e li ringrazio che non voglio cambiare nulla della mia attuale situazione.
Comment
-
toglilo e fatti una chiavetta internet per navigare!! viaggiano velocissime e risparmi un botto tra offerte varie e premozioni annuali, aggiungi pure il risparmio del canone bimestrale della linea fissa chr non dovrai pi? pagare e zero rotture di balle!Originally posted by ALex1487 View PostIo toglierei il telefono a casa se non avessi la linea internet di alice...
io nella casa nuova non ho voluto la linea fissa, vado di chiavetta x internet e cell per le telefonateLast edited by freddy.bike; 03-03-11, 07:50.
Comment
-
Devo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 €uro in pi? per il medesimo pacchetto...
... a volte rompono i 00 ma credo che alla fine il bilancio sia positivo per chi potrebbe essere interessato alle offerte.
Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 08:04.
Comment
-
Per? allora dovrebbero dare il diritto agli utenti di essere loro a chiamare i call center, i singoli cnetralinisti ....
Sarebbe da organizzare un attacco contemporaneo di telefonate e di hacker senza precedenti

Cos? facendo si potrebbe ridurre in cenere un intero call center !!!

e poi via, verso un altro call center !!! 

Mi piacerebbe provare
Comment
-
beh si, per chi ha pacchetti "costosi" vale anche la pena ascoltarli... ma per chi come me che ha il minimo sindacale a 19euro, qualsiasi offerta la rimando al mittente... cmq se chiamano basta tagliare corto e digli.. "ora io pago 100, se mi dovete fare offerte che mi fan pagare meno ok, senn? arrivederci e buona giornata"Originally posted by MiKiFF View PostDevo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 ?uro in pi? per il medesimo pacchetto...
... a volte rompono i 00 ma credo che alla fine il bilancio sia positivo per chi potrebbe essere interessato alle offerte.

Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Giusto stamattina mi son messo a urlare per telefono in ufficio, ? pure uscito il gran capo a vedere che suddeva....Originally posted by AndreaRS250 View Post... prima mediaset premium
ora infostrada/wind (oltretutto sono pure abbonato a loro oltre che a telecom)
FARE TRE FOTTUTISSIME CHIAMATE DI SEGUITO
e se non ti rispondo cosa rompi i coglioni?!?!?!
Nell'ultmo mese Premium mi avr? chiamato forse 200 volte, e pure la sera dopo cena!

Comment
-
se fossi veramente interessato al "pacchetto" credo ti potresti informare direttamente su internet.Originally posted by MiKiFF View PostDevo dire che se Sky non avesse potuto contattarmi OSTINATAMENTE per propormi tariffe speciali adesso probabilmente non avrei Sky o lo pagherei 10 ?uro in pi? per il medesimo pacchetto...

Comment
-
No sono offerte speciali valide solo telefonicamente per un numero limitato di giorni che vanno a costar meno di quelle disponibili a tutti e visibili su internet...Originally posted by AndreaRS250 View Postse fossi veramente interessato al "pacchetto" credo ti potresti informare direttamente su internet.
Comment
-
-
che tristezza leggere certe cose, trattate di merda ragazzi che vengono terrorizzati dai datori di lavoro, che vengono pagati una miseria, che vengono mobingzati ripetutamente...e voi continuate ad identificare i gestori telefonici(o chi per loro) come se fossero il poveraccio che vi chiama, lo prendete in giro, gli riappendete o lo offendete, solo perch? vi chiama tre volte e se non lo fa lo licenziano...va contenti voi di essere cos? bravi
Comment
X

Comment