Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla conquista dei cioccolatai - atto II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla conquista dei cioccolatai - atto II

    Ebbene dopo un p? di brividi, tra circa un mesetto non risieder? pi? in italia bens? a Zurich!

    Una scelta importante - quasi una sfida con me stesso, sia di vita (mollo tutti gli affetti.....vado a vivere da solo...) che lavorativa (mollo un posto sicuro e ben pagato - secondo gli standard italiani) per buttarmi in una nuova avventura.... che spero dia i suoi frutti!

    Vediamo se all'estero si sta realmente meglio che qu?.... sperando non si riveli tutto un completo fallimento


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ebbene dopo un p? di brividi, tra circa un mesetto non risieder? pi? in italia bens? a Zurich!

    Una scelta importante - quasi una sfida con me stesso, sia di vita (mollo tutti gli affetti.....vado a vivere da solo...) che lavorativa (mollo un posto sicuro e ben pagato - secondo gli standard italiani) per buttarmi in una nuova avventura.... che spero dia i suoi frutti!

    Vediamo se all'estero si sta realmente meglio che qu?.... sperando non si riveli tutto un completo fallimento

    Amen fratello. 15 febbraio rassegnato dimissioni da posto a tempo indeterminato (da 6 anni). Senza alternativa gi? pronta. Progetti in corso? Si, il 15 aprile quando termino il preavviso, prepararmi per un bel viaggio in giro per il mondo (senza limiti di tempi/luoghi/etc) per trovare dovecomecosafaremeglio. Spendendo il meno possibile della liquidazione e dei miei averi, e cercando dove possibile di auto-sostentarmi e trovare lavoro.

    You are not alone. E' sentimento comune questo, c'? chi ha le palle per farlo (o pi? che le palle d'acciaio le ha semplicemente stracolme) e chi no. Ma ? sentimento MOLTO comune.

    In bocca al lupo a te, e indirettamente anche a me stesso.
    Last edited by G-DannY; 02-03-11, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io in questo senso ho giocato un p? sporco partendo con una offerta di lavoro gi? firmata... Tutto il resto per? ? ignoto... (o quasi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Io in questo senso ho giocato un p? sporco partendo con una offerta di lavoro gi? firmata... Tutto il resto per? ? ignoto... (o quasi)
        Ma quale un p? sporco. Hai fatto cosa buona e giusta. Sono io il coglione che si sta gettando all'avventura totale

        Ma per il semplice fatto che... Non ho idea al momento di cosa vorrei fare, e ho intenzione di trovarla... on the way...

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda io dal 29/01 che sono in brasile,sao paulo....il lavoro dovrebbe durare 2 annetti(dipende da me...se voglio posso restare finita la commessa..) e poi in teoria torno in ita(mio pa ha un impresa...e se si stufa e va in pensione e io nn torno ? costretto a chiudere..)

          per me nn ? stato difficile mollare amici/ragazza(beh qua un po si..)/parenti ecc...per? se serve si fa,? un esperienza che difficilmente mi poteva ricapitare....


          il fatto ? che mi sta piacendo di brutto dove sono ora....

          vai e buona fortuna,poi svizzera....sei a 2 passi male che va torni indietro...per me ? un po piu difficile,anche perch? se mi stufo e voglio tornare a casa...loro sono spacciati... e non ? bello...
          Last edited by Cryal; 02-03-11, 16:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            daje!!!!!
            in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ebbene dopo un p? di brividi, tra circa un mesetto non risieder? pi? in italia bens? a Zurich!

              Una scelta importante - quasi una sfida con me stesso, sia di vita (mollo tutti gli affetti.....vado a vivere da solo...) che lavorativa (mollo un posto sicuro e ben pagato - secondo gli standard italiani) per buttarmi in una nuova avventura.... che spero dia i suoi frutti!

              Vediamo se all'estero si sta realmente meglio che qu?.... sperando non si riveli tutto un completo fallimento

              in bocca al lupo


              io ormai se mi trasferiro ? solo per Amore se no me ne sto qu?

              anche se mai dire mai....
              Last edited by thor74; 02-03-11, 16:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in culo alla balena.........fate solo bene ad andarvene da qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai che ho gia' detto alla vicina del piano di sotto che arrivi

                  P.s. leggi le email che t'abbiamo mandato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Dai che ho gia' detto alla vicina del piano di sotto che arrivi

                    P.s. leggi le email che t'abbiamo mandato


                    Mo mi ripiglio e poi mi metto in cerca...

                    ....nel mentre vendo due cosette, vedi firma, per chi fosse interessato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post


                      Mo mi ripiglio e poi mi metto in cerca...

                      ....nel mentre vendo due cosette, vedi firma, per chi fosse interessato!
                      la moto ci puo' anche stare di venderla.....
                      Ma il MAC ....no!
                      seriamente, io il mac non lo venderei....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo vendo per un MacBook... 27" non so se l'hai mai visto ma ? solo gigantesco e solo PENSARE di portarlo fin l? mi fa venire l'ansia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Lo vendo per un MacBook... 27" non so se l'hai mai visto ma ? solo gigantesco e solo PENSARE di portarlo fin l? mi fa venire l'ansia...
                          ahhh...hai gia' in mente il rimpiazzo....allora ok
                          Poi non venire a parlarmi di trasloco...che hai visto quello che mi son portato dall'Italia (e non ho ancora finito )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per quello
                            Punto di portare meno roba possibile

                            Vestiti e poco altro (spero), quindi appartamento ammobiliato e via andare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il maaaaaccccccc noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X