Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb?, domenica ho una cresima..che balle cubiche... ma so dettagli...
sono stata scelta come esecutore materiale dell'omicidio del parroco... quindi non mi posso rifiutare....
vabb?, domenica ho una cresima..che balle cubiche... ma so dettagli...
sono stata scelta come esecutore materiale dell'omicidio del parroco... quindi non mi posso rifiutare....
Ah quindi segui "per caso" il tuo cantante rock, quello delle foto che gli farai "per sbaglio"
Ah quindi segui "per caso" il tuo cantante rock, quello delle foto che gli farai "per sbaglio"
E come l'ammazza er prete???
no, il belloccio non ce sta...ma torner?
vado a sentire un gruppo cover misto..
nessuno batte quelli che andr? a sentire marted?, tra una baraonda di donne assurde.... ho il cellulare che freme per fare le foto....
vi faccio il reportage sto giro suocerazze malefiche...
? facile uccidere il prete in questione... 80anni di rincoglionaggine purissima .. ma tanta cattiveria da vendere. attendo la cresima perch? ci SERVE. poi colpir? senza ritegno.
hai presente quando si dice proprio: ammazza meno male che ? un uomo di chiesa?!?! perdieu!
no, il belloccio non ce sta...ma torner?
vado a sentire un gruppo cover misto..
nessuno batte quelli che andr? a sentire marted?, tra una baraonda di donne assurde.... ho il cellulare che freme per fare le foto....
vi faccio il reportage sto giro suocerazze malefiche...
? facile uccidere il prete in questione... 80anni di rincoglionaggine purissima .. ma tanta cattiveria da vendere. attendo la cresima perch? ci SERVE. poi colpir? senza ritegno.
hai presente quando si dice proprio: ammazza meno male che ? un uomo di chiesa?!?! perdieu!
Non vediamo l'ora di leggere il report
Ah, parliamo di un pretaccio ??S? si? conosco il detto...
Ah, parliamo di un pretaccio ??S? si? conosco il detto...
s?, un cagacaz*i ciellino di merda, lui e tutta la comitiva sua, cattivo e viscido come la morte. mi fanno vomitare.
spero non dica A con me presente... o lo appendo al posto della scritta INRI
Comment