Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, amore, perversione, ecc.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nonno enio View Post
    Tanto per spostare il tema della discussione dal racconto Gabeliano e magari continuare a confrontare i vari pensieri.
    Prendo spunto dagli ultimi post fatti "di l?" per esprimere una mia opinione a proposito dell'accettare oppure no le esperienze un po' "estreme" di qualche fanciulla che ci colpisce al cuore.
    Io credo che ognuno di noi abbia un proprio concetto di quello che ? disposto a perdonare o meno al "vissuto" di una donna che pu? interessarlo fino al punto da pensare di farne la propria compagna.
    E' pur vero che a volte l'amore rincoglionisce o ci fa dimenticare buona parte di quelli che noi pensavamo fossero principi irrinunciabili ma onestamente non penso che io riuscirei ad accettare di fare la compagna della mia vita una donna che si ? divertita a provare esperienze come quelle descritte da Gabel.
    Nn ne facio una questione di perbenismo, quanto piuttosto di mio convincimento personale che, se una ha avuto di quelle curiosit? e le ha volute soddisfare, prima o poi pu? essere stuzzicata da altre curiosit? e allora .....
    sempre pensato esattamente come te , non mi porterei mai una casa che se le sbattuta mezzo mondo una zozza insomma... non sarebbe neanche una donna ma un avanzo di club priv? ecc.

    penso poi lo stesso di gran parte delle donne/ragazze di oggi che arrivano gi? a 23/25 anni con un curriculum di fidanzati dietro<- in tutti i sensi.. che le nostre mamme/nonne non avrebbero avuto manco in 3 vite ... che dovunque vai c?? qualcuno che se le ingroppata

    questo succede forse per internet che gli aperto gli occhi/gambe troppo presto eccessivo libert? dai genitori che in molti casi sono i primi immaturi

    so solo che quando andavo a scuola io se provavi solo a toccare una ragazza ti chiamavano porco... ora seNON lo fai ti chiamano Ricchione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Se non fossi lontano direi che lo conosco e, quindi, ti conosco
      Per sapere se mi conosci basta che guardi il mio avatar.... pi? esplicito di cos?
      Io guardo il tuo?
      Last edited by Bladegreen; 03-03-11, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monsterluca View Post
        sempre pensato esattamente come te , non mi porterei mai una casa che se le sbattuta mezzo mondo una zozza insomma... non sarebbe neanche una donna ma un avanzo di club priv? ecc.
        Per? scommetto che per te , una donna che si porta a casa un uomo che ha avuto 1000 partner ? regolare vero ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          bah, in tutta onest? non ne farei un problema... anche io mi sono dato da fare a suo tempo (anche se non ai livelli del buon Gabel) e quindi sarebbe quantomeno ipocrita vederlo come difetto in una ragazza

          per quanto mi riguarda, SE c'? qualcosa di cui la persona con cui sto dovrebbe rendermi conto in qualche modo, inizia da quando la conosco in poi, perch? ? l? che ? iniziato il nostro percorso insieme.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monsterluca View Post
            penso poi lo stesso di gran parte delle donne/ragazze di oggi che arrivano gi? a 23/25 anni con un curriculum di fidanzati dietro<- in tutti i sensi.. che le nostre mamme/nonne non avrebbero avuto manco in 3 vite ... che dovunque vai c?? qualcuno che se le ingroppata
            In un certo senso , semmai dovessi decidere di avere uan relazione stabile ,s carterei a priori questo tipo di "donne" ... una donna cosi "assetata" va bene che continui per la sua strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monsterluca View Post
              sempre pensato esattamente come te , non mi porterei mai una casa che se le sbattuta mezzo mondo una zozza insomma... non sarebbe neanche una donna ma un avanzo di club priv? ecc.

              penso poi lo stesso di gran parte delle donne/ragazze di oggi che arrivano gi? a 23/25 anni con un curriculum di fidanzati dietro<- in tutti i sensi.. che le nostre mamme/nonne non avrebbero avuto manco in 3 vite ... che dovunque vai c?? qualcuno che se le ingroppata

              questo succede forse per internet che gli aperto gli occhi/gambe troppo presto eccessivo libert? dai genitori che in molti casi sono i primi immaturi

              so solo che quando andavo a scuola io se provavi solo a toccare una ragazza ti chiamavano porco... ora seNON lo fai ti chiamano Ricchione...
              Il fatto ? che non sai mai esattamente quando conosci una, come ha passato gli anni ...quanti ne ha presi insomma
              A meno di non aver un matrimonio combinato o averla vista crescere (e tenuta sotto controllo).

              Sinceramente a me non frega un granch? cosa ha fatto una ragazza in passato, devo solo capire per? che testa pu? avere......
              Poi, sempre secondo me, la chimica a volte f? brutte sorprese..... nel senso che a freddo ? facile parlare, ma quando ci sei dentro...un p? meno

              Comment


              • Font Size
                #22
                aggiungo che poi che una volta in pi? ? assurdo avere un pregiudizio del genere... magari c'? chi schifa una che si ? fatta qualche goliardata in priv? et similia e poi finisce ad accasarsi con la "brava ragazza" che zitta zitta si ? presa chilometri e chilometri di carne

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Il fatto ? che non sai mai esattamente quando conosci una, come ha passato gli anni ...quanti ne ha presi insomma
                  A meno di non aver un matrimonio combinato o averla vista crescere (e tenuta sotto controllo).

                  Se uno non ? uno sprovveduto basta poco per inquadrare una donna sotto questo aspetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Per? scommetto che per te , una donna che si porta a casa un uomo che ha avuto 1000 partner ? regolare vero ?
                    lele stai diventando prevedibile , era fin troppo facile aspettarsi questo intervento

                    ovviamente vale in entrambi i casi in quanto a volte quella che sembra un'avventura facile facile si trasforma solo in problemi futuri per l'uomo quindi non dobbiamo per forza svenderci alla prima vacca che ci fa capire di poter inzuppare il biscottino con lei.


                    sono anni che le donne hanno fatto le sostenute credendosela e snobbando e adesso che i tempi sono cambiati e queste sono tutte assatanate direi agli uomini di cominciare a tirarsela !



                    .
                    Last edited by monsterluca; 03-03-11, 09:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      perch? io faccio parte di una generazione per la quale non esistevano i priv?, gli scambi di coppia erano robe svedesi e la mia signora l'ho conosciuta sedicenne (lei) e quindi mi sento QUASI sereno (e il quasi ? solo scaramantico)
                      Sai cosa ? Io non ci trovo nulla di perverso.....a dire il vero

                      Per? mi sentirei costantemente precario e toglierebbe unicit? al rapporto

                      Inoltre mi farebbe un pochino schifo sapere che la mia compagna ha "bevuto" allegramente in compagnia di sconosciuti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Il fatto ? che non sai mai esattamente quando conosci una, come ha passato gli anni ...quanti ne ha presi insomma
                        A meno di non aver un matrimonio combinato o averla vista crescere (e tenuta sotto controllo).

                        Sinceramente a me non frega un granch? cosa ha fatto una ragazza in passato, devo solo capire per? che testa pu? avere......
                        Poi, sempre secondo me, la chimica a volte f? brutte sorprese..... nel senso che a freddo ? facile parlare, ma quando ci sei dentro...un p? meno
                        se la ragazza ti piace e lo sai meglio di me t'informi di tutto su di lei quasi uno comprasse una moto usata e vuole sapere anche quale viti sono state cambiate ex proprietari ecc. in quanto a volte conosci la ragazza anche sapendo con chi ? stata in precedenza , se l'ex era un mezzo matto certo questa non sar? uno stinco di sangue

                        tra 2 moto usate identiche compreresti una appartenuta a un super smanettone pistaiolo che l'ha sfondata o una appartenuta a un tranquillo ragazzo che ci andava solo al bar ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Sai cosa ? Io non ci trovo nulla di perverso.....a dire il vero

                          Per? mi sentirei costantemente precario e toglierebbe unicit? al rapporto

                          Inoltre mi farebbe un pochino schifo sapere che la mia compagna ha "bevuto" allegramente in compagnia di sconosciuti
                          direi che il termine "perversione" ormai ? stato inflazionato ed ha perso molto del suo significato.
                          D'altra parte comq qualcuno giustamente ha fatto notare, qui c'? una maggioranza schiacciante di uomini per cui le avventure di Gabel ne fanno un esempio da imitare o comunque apprezzare parecchio.
                          Mi chiedo come verrebbe considerata una ragazza che facesse un racconto simile.
                          Perch? hai voglia a dire che si deve cambiare mentalit? ma un'idea dei rapportio maschio/femmina vecchia di una ventina di secoli mica fai presto a superarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            lele stai diventando prevedibile , era fin troppo facile aspettarsi questo intervento
                            Attento che quando abbassi la guarda poi rimani ciullato

                            Quanto al "tirarselo" ... io lo dico da m? ma al mondo c'? troppa fame e la gente non mi da retta

                            Ci sono anche lavatrici che se la menano n? !!!!! Coem dice Dave ... ogni merd? il suo badile
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-11, 09:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              lele ti considero molto sveglio quindi sai bene che se ti piace una te la vuoi tinere a vita e di questi tempi dove si sposano e si lasciano dopo 6 mesi bisogna valutare e vagliare tutto in quanto solo le coppie dove entrambi i partner sono intelligenti vanno avanti gli altri si perdono per strade chiamando i loro fallimenti avventure.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                direi che il termine "perversione" ormai ? stato inflazionato ed ha perso molto del suo significato.
                                D'altra parte comq qualcuno giustamente ha fatto notare, qui c'? una maggioranza schiacciante di uomini per cui le avventure di Gabel ne fanno un esempio da imitare o comunque apprezzare parecchio.
                                Mi chiedo come verrebbe considerata una ragazza che facesse un racconto simile.
                                Perch? hai voglia a dire che si deve cambiare mentalit? ma un'idea dei rapportio maschio/femmina vecchia di una ventina di secoli mica fai presto a superarla.
                                Si capisco

                                Nel caso raccontato da Gabel non ci vedo perversione nel senso che non ci sono state attivit? sessuali estreme

                                Io ho letto solo di pratiche sessuali "di gruppo".....ma non "estreme"

                                E' una fantasia comune a tanti uomini e donne

                                La fantasia ? inevitabile

                                Ecco

                                Io mi auguro che la mia donna abbia molta fantasia e poco coraggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X