Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, amore, perversione, ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    per? cos? i caff? la mattina, i vestiti, l'X6 e tutte le altre cose non escono
    E, qui da me, quelle che la ragionan cos? son pure casalingue

Mai contente
    Ovvio, come ho detto non si puo' avere tutto....se vuoi i soldi e poi ti lamenti perch? il marito non ? a casa e ti intrattieni con i manganelli degli altri sei semplicemente una mignotta

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Ovvio, come ho detto non si puo' avere tutto....se vuoi i soldi e poi ti lamenti perch? il marito non ? a casa e ti intrattieni con i manganelli degli altri sei semplicemente una mignotta
      Ecco

Una donna simile lo farebbe cmq.....a prescindere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ecco

Una donna simile lo farebbe cmq.....a prescindere
        A prescindere dai soldi intendi? Si si vero....infatti son quelle le vere zoccole, non quelle che stanno in strada o nei priv?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          A prescindere dai soldi intendi? Si si vero....infatti son quelle le vere zoccole, non quelle che stanno in strada o nei priv?
          Si

A prescindere dai soldi e dalla presenza del marito

Il tradimento "indotto" ? una balla spaziale

E' solo il modo pi? semplice per giustificarlo

Comment

• Font Size
            ragazzi, non mi son letto tutte le 7 pagine ma solo la prima.. comunque dico che son d'accordo con enio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              assenti in senso affettivo Lele, dai s?. Mio padre era assente LOGISTICAMENTE dalle 6 (ora in cui prima di uscire lavava i piatti e spolverava casa per alleggerire il lavoro a mia madre) alle 21 ;salvo nei weekend in cui si moltiplicava tipo Multyman degli Impossibili e faceva per tre(mila) padri.

Mia madre lo ama oggi come 37 anni fa
              A maggior ragione allora ! ... dai su !

Se un "marito" non sente di VOLERSI dedicare anima e corpo alla sua "moglie" ... cosa stracaxxo si "accoppia" a fare ? Perch? lo impone la societ? ?

Bah ... tutti fuori sti ometti

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                direi che il termine "perversione" ormai ? stato inflazionato ed ha perso molto del suo significato.
                D'altra parte comq qualcuno giustamente ha fatto notare, qui c'? una maggioranza schiacciante di uomini per cui le avventure di Gabel ne fanno un esempio da imitare o comunque apprezzare parecchio.
                Mi chiedo come verrebbe considerata una ragazza che facesse un racconto simile.
                Perch? hai voglia a dire che si deve cambiare mentalit? ma un'idea dei rapportio maschio/femmina vecchia di una ventina di secoli mica fai presto a superarla.
                una ragazza viene considerata malissimo anche per molto meno.
                anche solo perch? partecipa e scherza tendenzialmente con tutti..? sempre giudicata per ci? che non ?, ma anche nelle cose pi? banali.. ho visto tanti casi.. i visionari nel suddetto caso sono gli uomini, oltre a lasciarsi trascinare in commenti da branco senza sapere nemmeno le diverse versioni della cosa che viene raccontata... alcune hanno avuto anche il loro topic personale dedicato di sbrocchi maschili infamanti senza palle.... da denuncia.. e cmq li chiamo ignoranti al 100% e meritano uno sputo in un occhio, forse.
                bisogna sopportare l'inverosimile, che se gabel fosse stato gabelA..scriverle zoccola sarebbe uno dei maggiori........... complimenti
                una delle cose peggiori ? quella che spalano cmq merda su di te senza conoscere niente perch? ascoltano e cercano il chiacchiericcio da suocere anche magari di cose inventate o riportate a propria convenienza da salcazzo provenienza, e si credono pure gran fighi..
                leggo cose che mi fanno vomitare, ma me ne batto e vado oltre.. come hanno gi? scritto in altro modo ... ognuno ha ci? che merita
                detto ci?, me ne batto e finisco di leggere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Perch? lo impone la societ? ?
                    Credo di s?. Tra l'altro, una bella moglie ? anche una "sicurezza", un "vanto", un qualcosa di cui vantarsi con i colleghi/amici...? un qualcosa che SERVE agli insicuri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ooooooooddioooooooooo

Lele ? SPLENDINDA!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Credo di s?. Tra l'altro, una bella moglie ? anche una "sicurezza", un "vanto", un qualcosa di cui vantarsi con i colleghi/amici...? un qualcosa che SERVE agli insicuri.
                        Io non so se il mio "cliente"/"amico" mi ha detto bene o male ... ma lui sostiene che fare il single ? divertente ma per rimanerlo occorrono le palle .

Io penso di essere ancora nella fase del "divertente"

Comment

• Font Size
                          Altra cosa tornando IT.

Lo dico agli integralisti (che stimo) di DDG.

Dunque.
                          Esempio :

hai una ragazza caldissima, con cui fai le cose che giova3419 reputa giustamente ca**i suoi...
                          Splendida, fedele.
                          ? solo tua e a letto...

beh, a letto suppongo vi divertiate, che non facciate solo una missionaria sotto le coperte con tanto di preserva.

Ok.

Col tempo, per TUA/SUA soddisfazione ci si spinge in l?, sempre nei canoni dell'1 a 1.

Ok...immagino che (immagino...con tutti gli espertoni DDG ne sono sicuro) l'anal sia ormai poco pi? che una formalit?.

E dopo l'anal c'? l'ass-to-mouth...ok , ci siamo?
                          Suppongo che tutti i DDGassari over 35 apprezzino il dirty talking (<<s?, mi piace il tuo *****>> <<sono la tua *ro*a, sfondami>> <<dai voglio ber*i tu**o>> e cazzatine del genere...magari avrete usato anche un vibratore...o due e la pioggia dorata, almeno per provare , una volta l'abbiamo fatta tutti

Ok...

a primo impatto se tu raccontassi una cosa simile ad un amico lui penserebbe (con accezione relativamente positiva) <<miiii, che zoccola la donna del mio amico>>.

Poi pensaci bene...Sicuro che ha imparato a farle SOLO con te?
                          O magari anche col suo ex lo faceva?
                          disinibita la ragazza...
                          E ovviamente lo far? anche col suo prossimo fidanzato...

L'idea ti gusta?
                          A me NO, (per possessivit?) esattamente come non mi gusta l'idea che ne ciucci due insieme. Se ci sta giocando con 'sti due caxxoni (e non li sta amando) perch? quella sera si sentiva vogliosa e ninfomane, PER ME ? come se stesse giocando con un paio di vibratori.

Quindi...Se in passato ha fatto un po' di group sex, magari protetto, la reputo DISINIBITA esattamente come se fosse un'appassionata di rim job e di pissing SOLO col suo ragazzo...? sesso SPINTO, raga, non sta a voi decidere qual'? lo SPINTO PER ZOCCOLE o SPINTO PER BRAVE RAGAZZE.

Ribadisco...Immaginatela sempre la vostra donna...dopo un bel facial, tutta sognante...che si complimenta per come l'hai affrescata come un Picasso...
                          L'ha fatto gi?? con un altro e/o lo rifar?...sempre in un'ottica monogama magari...ma parliamo comunque di una donna che, imho, secondo i Vs canoni ,sarebbe da mandare in culo o da usare come drenascroti...

Ora voglio vedere le argomentazioni di chi contraddice.
                          Non provoco, ma mi pare di avere argomentazioni ABBASTANZA valide.
                          Ciao Gabel, provo a risponderti, partendo dalla frase che ho evidenziato in grassetto, che mi pare essere il fulcro del senso del tuo post. La risposta ?:

"Semplicemente, non ci penso. PUNTO e neppure tu dovresti pensarci perch? sicuro non potrai esserlo mai".

Detto ci?, ammetto di essere agevolato in questo, rispetto a te, dal fatto che io, per varie ragioni, sono pressoch? sicuro che la mia lei alcune cose non le abbia mai fatte con altri che con me. Ma NON E' questo il punto. Il punto ? che la mia lei ha la mia totale fiducia pertanto non mi viene da pensarci mentre la tua non la ha ancora.

Capisco che per te, che magari hai conosciuto una di 35 anni (ipotizzo, non ho letto tutto) in un locale per scambisti, sia sicuramente pi? difficile fare questo processo logico perch?, inconsciamente, pensi che lei possa pi? facilmente lasciarsi andare, con qualcun altro intendo. In altre parole, non ha la TUA FIDUCIA. Ed ? normale, ora.

Ma se avessi la certezza che lei fosse solo tua (nel vostro modo, intendo, cio? 2, 3 o quanti e chi volete) non credo che ti verrebbe mai in mente un discorso come quello che hai fatto (cio? cosa lei ha fatto prima di te e/o far? dopo).

Semplicemente, impareresti a conoscerla progressivamente, conquisterebbe la tua fiducia e vivresti la storia al suo massimo, anche sessualmente (che ormai ? una cosa rara, purtroppo). Punto e basta.

Dopotutto noi misuriamo le cose in base alle sensazioni che percepiamo. Per andare avanti, in una storia le sensazioni debbono coincidere quanto pi? possibile. In un rapporto monogamo dobbiamo sentire che la nostra donna ? solo nostra, non dobbiamo avere il minimo dubbio in proposito. Se cos? ? si pensa solo al presente...

Comment

• Font Size
                            Mi auto-quoto visto che dall'altra parte pare sia passata inosservata questa cosa che ho scritto. Che ? esperienza MIA di vita reale, c'entra molto col post, e che non racconto neanche facilmente...

Originally posted by G-DannY View Post
                            L'unica vera donna che io abbia mia amato (e che allo stato attuale mi abbia amato come voglio essere) nella mia vita era (e non era cosa segreta) di un libertino da far paura. Se la godeva cambiando partner spessissimo ed era capacissima nel farlo.

Mi ? pesata un botto questa cosa. Sapevo di avere di fronte una persona che (lavorando nello stesso posto) era stata sessualmente coinvolta con parecchi colleghi. Una merda, i primi tempi questa cosa mi ha pesato da morire e non la vedevo altro che una da trombare a sangue finch? ne avevo voglia.

Ma poi... Al cuor non si comanda. Ci? che mi ha dato la spinta a cominciare con lei ? stato, beh... Mi ? bastato che la prima sera che siamo usciti, di fronte a me ricevendo una telefonata da uno dei suoi recenti "penetratori" (si parla forse del we prima), l'ha liquidato senza piet? parlandoci guardandomi negli occhi e dicendogli che era impegnata e non pi? interessata. Dopo questa scena, l'ho tirata a me e l'ho baciata per la prima volta. Da quel momento in poi, ho ragione di credere e non ho avuto motivo di essere smentito (e forse non voglio), per 2,5 anni ? stata solo MIA. E non ho mai pi? provato un periodo di felicit? paragonabile.

Non ? bigottismo quello che paventi tu, ma semplicemente il rischio di buttare nel cesso determinate possibilit?, per cose legate al passato. Ed in questi casi, se la testa parte ed anche il cuore, PASSATO pu? anche essere 1 giorno prima.

Comment

• Font Size
                              hai una ragazza caldissima, con cui fai le cose che giova3419 reputa giustamente ca**i suoi...
                              Splendida, fedele.
                              ? solo tua e a letto...
                              Inizia a trovarla (e parlo di relazioni lunghe ... no 2-3-4-5 anni)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by G-DannY View Post
                                Mi auto-quoto visto che dall'altra parte pare sia passata inosservata questa cosa che ho scritto. Che ? esperienza MIA di vita reale, c'entra molto col post, e che non racconto neanche facilmente...
                                dani hai lasciato tutti senza parole.. per questo non sanno che dire...

se ho letto bene, semplicemente la penso come enio..

gabel ? tutt'altro che sfigato, posso solo augurargli di trovare la persona giusta e che lo ami per ci? che ?, lasciare insieme il piacevole PASSATO alle spalle e costruire il FUTURO insieme come loro lo vorranno.

non ho capito l'immagine di leler1crash, se qualcuno pu? farmi l'analisi iconografica per stordite...

per il resto.... dovremmo imparare tutti a giudicare meno, soprattutto ci? che non si conosce...... dal mio canto posso dire che ho 'scoperto' che gli uomini sono pi? suocere delle femmine e pesantemente anche ...............il mondo va al contrario davvero ahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X