Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come difendersi dai vandali che imbrattano le mie serrande?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nell'arco di un mese le imbrattano nuovamente?... OK....

Ti dico come fare io...

Le rivernicio per l'ennesima volta... mi apposto fuori ogni notte nell'ora calda e pi? probabile finch? non tornano... chiedo aiuto a pi? amici fidati per poter cambiare auto di tanto in tanto... a costo di farmi dosi di caffeina e redbul, coca cola e quant'altro per restare sveglio attenderei fino a beccarceli per lasciarli l? con le ossa rotte... ma le ossa importanti!!!

Comment

• Font Size
      Metti una foto di LIVELEGEND....

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        consiglio da amico nn alzarli le mani che un amico ha trovato uno che gli imbratava la macchina lo ha preso a calci, risultato € 8000 di risarcimento danni e morale e 2 anni di condizionale quindi oltre che il danno la beffa occhio
        beh a uno cosi gli 8000 euri era cosa buona e giusta farglieli spendere tutti in medicine una seconda volta appena dato l'assegno.

e giusto per essere tranquilli,un millino allo zingaro che va a spaccargli le ossa sul serio,cosi eviti di dargliene altri 8000....rispermio secco di 7k.

che razza di leggi idiote che abbiamo in italia,quando leggo ste cose mi viene il nervoso.
        Last edited by Cryal; 04-03-11, 11:15.

Comment

• Font Size
          un bel barile d acido in garage ...
          ti apposti
          gli dai na mazzata in testa
          e gli fai visitare il barile
          lo so ? drastico ma evita rogne

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            un millino allo zingaro che va a spaccargli le ossa sul serio,cosi eviti di dargliene altri 8000....rispermio secco di 7k.
            .
            questo mi ? sembrato il miglior intervento, anche se la cifra ? un po' troppo cara.

Comment

• Font Size
              per la cronaca... oggi le ho riverniciate

Comment

• Font Size
                metti spray al silicone sopra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Allora passo stanotte con la bomboletta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Appostati e fagli passare la voglia...

Comment

• Font Size
                      Posso fare l'alternativo.....
                      Cerca qualcuno "del giro" che ti ci dipinga qualcosa di bello...

......magari smettono, ed ? pi? appagante alla vista di una serranda nera rossa o blu!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        beh a uno cosi gli 8000 euri era cosa buona e giusta farglieli spendere tutti in medicine una seconda volta appena dato l'assegno.

e giusto per essere tranquilli,un millino allo zingaro che va a spaccargli le ossa sul serio,cosi eviti di dargliene altri 8000....rispermio secco di 7k.

che razza di leggi idiote che abbiamo in italia,quando leggo ste cose mi viene il nervoso.
                        si ma se tu rientri a casa tua alle 01.00 di notte trovi un idiota con la bombolletta che si diverte sull'altra tua macchina, nn ? che vai a chiamare lo zingarello di turno, lo prendi a calci a seduta stante, soltanto ? che lo stronzo a chiamato la polizia che che lo ha trovato mezzo morto sul marciapiede....

Comment

X
                        Working...
                        X