Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...magari in prv...per non parlarne pubblicamente..chi mi delucida sulle modalit? e sui costi per farla funzionare pure con i dvd di backup che uno si fa onde evitare di rovinare i preziosi e costosi giochi originali? :P
quindi dovrebbe essere legale pure parlarne!
Datemi dritte please...visto che 2 anni fa ho preso la ps2 e l'ho modificata subito...per? poi ? durata solo 5 mesi e si ? fusa....
Datemi dritte please...visto che 2 anni fa ho preso la ps2 e l'ho modificata subito...per? poi ? durata solo 5 mesi e si ? fusa....
Senti che ti dice DavidHS lui di ste cose ne capisce bene..
Si ? fusa perch? le prime versioni erano poco compatibili con le modifiche
e si surriscaldavano troppo...
adesso con le ultime versioni puoi stare tranquillo facendo la modifica,
che si aggira sui 100 euro e ti permette di poter leggere tutto.
Basta che ogni tanto la pulisci dove ci sono le fessure per far passare l'aria.. ma il consiglio ? pulirla usando un aspirapolvere cos? facendo aspirate la polvere e nn la fate andare dentro...
allora...david HS contattato in prv.
dite che con le ultime modifiche si pu? stare tranquilli?
Certo che se ? come dice Davide che ti danno pure la garanzia...mica male!
mi sono rotto. non si possono sborsare 65 euro per un cavolo di gioco!
Poi specialmente ora che mi sono comprato un nuovo pc monstre che mi permette di averli magicamente aggratisse!
Comment