l'ho appena preso...funziona benissimo per scaricare gli mms da cell a pc, ma se provo a scaricare un sms mi accorgo che non ? possibile...almeno con il mio 7650...? normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bluetooth
Collapse
X
-
beato tu che riesci a mandare le foto e i file tramite bluetooth con il mio 7650 non riesco ad inviare un bel niente!!!!
mnadami in pvt magari che tipo di porta bluetooth e che cosa usi per lo scambio dati!!!
Comment
-
okOriginally posted by madmaxbeato tu che riesci a mandare le foto e i file tramite bluetooth con il mio 7650 non riesco ad inviare un bel niente!!!!
mnadami in pvt magari che tipo di porta bluetooth e che cosa usi per lo scambio dati!!!
Comment
-
Funge benissimo ma devi avere il programma PC Suite per Nokia e vedere se non ci son astuzie con la base di registro!!!
Io mi son dovuto fare un culo cos? per farlo funzionare con il mio 3650 per? adesso posso scaricare di tutto e di pi?!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
grazie ducati...ma io non parlo del programma pc...ma del mio cell che nelle voci di opzioni dell'SMS non da quella invia bluetooth come con gli mmsOriginally posted by DucatimanFunge benissimo ma devi avere il programma PC Suite per Nokia e vedere se non ci son astuzie con la base di registro!!!
Io mi son dovuto fare un c**o cos? per farlo funzionare con il mio 3650 per? adesso posso scaricare di tutto e di pi?!!!
Lamps.
Ducatiman 
Comment
-
Ovvio !
Gli sms non possono essere "scambiati" cos? semplicemente!
E' necessario avere il Nokia PC suite.
Ti anticipo che al 99% non sar? compatibile con il tuo bluetooth.
Quindi...almeno per la rubrica...ti dovrai arrangiare con l'infrared.
Per il resto il dente blu ? un bell'aggeggio. Io lo uso per? raramente..perch? nel mio iper bombardato 6600 ho una scheda SD da 256 mb ..la tolgo e scarico/carico dati con il mio Card Reader Usb.
Comment
-
Preciso!!! Infatti, non puoi scaricare come un file qualunque gli SMS!!!Originally posted by SteBustodal sito della nokia...? il software nokia gratuito per scambiare dati tra pc e cell!
A meno che tu non abbia anche un Card Reader come il mio e li ? tutto pi? facile!!!
Comment
X

Comment