Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo a casa non ho alcool..a pare digestivi vari...
vada per il digestivo. basta che sia alcolico. in base alla gradazione fai la dose, una mezza di birra, un bicchiedre di vino, o bicchierino di grappa o digestivo-amaro ? poi la medesima roba. basta che no bevi una mezza di grappa che se no ? un disastro dopo
Ma ha cosi senso godere 4-5 ore per poi sciupare una giornata intera ?
Cmq ... fatti un bel bagno di un oretta , dormi 7 ore n? pi? n? meno e beviti quanto pi? caff? riesci senza perforare lo stomaco
dipende da quanto ti diverti.....
spesso non ha senso, molte volte si, dipende dalla baracca che si crea (mi vengono in mente le serate a ballare sui tavoli tutti mezzi nudi........)
vada per il digestivo. basta che sia alcolico. in base alla gradazione fai la dose, una mezza di birra, un bicchiedre di vino, o bicchierino di grappa o digestivo-amaro ? poi la medesima roba. basta che no bevi una mezza di grappa che se no ? un disastro dopo
eh ma con il super alzi troppo la gradazione, ti spacca lo stomaco e lo assimili subito pech? la quantita ? esigua in pratica sei punto accapo
ci ho provato anche io pensado di risolvere pi? in fretta con meno roba da bere....il risultato non ? stato gradito
dipender? da persona a persona allora. io in genere ho la mia dose quotidiana di grappa, un p? come un farmaco salvavita che va sempre portato dietro....ecco la medesima roba
Comment