Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne sto notando sempre di pi?... ma sar? che sto diventando sempre pi? paranoico...per? c'e' gente che veramente, dovrebbe essere felice di tirar su la moto e farla girare un p?... non andare a limitatore come se non ci fosse un domani...
Oggi ero in giro in macchina.... ho incontrato qualche moto.
secondo me quest'anno ci sar? una carneficina allucinante di motociclisti... ho visto in giro dei PAZZI mostruosi...
succede a quelli che fermano l'assicurazione da novembre a marzo, gli rimane la voglia di moto repressa esagerata e appena ritornano in sella sono ipereuforici convinti sia tutto a posto e succedono purtroppo incidenti... questa ? la mia toeria.
invece usando la moto tutto l'anno non si riparte cos? carichi a mille e ci si f? su la mano a guidare su strade non al top e seguendo gradualmente il miglioramento delle condizioni.
inutile dire che io uso la moto tutto l'anno!!! adoro le uscite invernarli a 0 gradi!!! poi da quando ho l'SM m idiverto anche in inverno god bless the ktm !
Comment