Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo Auto: quali sono le ingiustizie pi? grandi per voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondo Auto: quali sono le ingiustizie pi? grandi per voi?

ok signori....voglio creare una sorta di sondaggio....

Siamo sempre bistrattati: assicurazioni, benzina, multe ingiuste...

Siccome voglio fare una piccola ricerchina, quali sono secondo voi le ingiustizie pi? grandi per noi automobilisti?

non so, credo che certe multe siano veramente ingiuste, fatte oltretutto da vigili che 2 minuti prima se ne stavano a prendere il caff? in orario di servizio.

Boh, sar? che sono urtato, dopo quello che mi ? capitato stamattina. Stavo prendendo il caff? al volo e ho lasciato la macchina parcheggiata: le ruote posteriori toccavano a malapena le strisce pedonali. io non me n'ero accorto e i due vigili, CHE SI ERANO PRESI IL CAFFE' PRIMA DI ME, come sono usciti stavano per farmi la multa. Io sono uscito al volo chiedendo il perch? e loro mi dicono "ha parcheggiato sulle strisce"......10 cm a dire tanto...

E, in preda a somma incazzatura ripenso alle assicurazioni come ladri...al fatto che le autostrade dovrebbero garantire un servizio che non c'?, che il raccordo fa i lavori da anni e al posto di lavorare di notte per agevolare il traffico lavorino di giorno. Al fatto che autostrade spa ? un'azienda privata e se io mi trovo bloccato nel traffico non sono problemi del cittadino ma di chi investe trovare una soluzione

per non parlare del bollo, della manutenzione...

Insomma, scusate lo sfogo, ma per me che devo fare ogni giorno 120 km tra andata e ritorno prendendo il raccordo la mattina....SONO STUFO!

secondo voi? quali sono i problemi dell'automobilista ITALIANO del giorno d'oggi?? no perch? voglio vedere se sono io o se siamo in pochi ad avere le PALLE PIENE!

• Font Size
    il bollo ed il prezzo della benzina.....

Comment

• Font Size
      il bollo

ecco cosa mi fa incazzare pi? di qualsiasi altra cosa...il bollo.

Comment

• Font Size
        bollo benzina e assicurazioni troppo care

Comment

• Font Size
          Bollo primo tra tutti.
          Benzina quando aumenta ingiustificatamente di prezzo (prezzo al barile sempre uguale o minore, ma prezzo benzina sempre crescente).
          Assicurazioni che aumentano.

Altra cosa che non digerisco ? la svalutazione eccessiva del mezzo. Un mezzo comprato nuovo a 35mila euro, dopo un anno ne vale 22. Mi sembra eccessivo.

Comment

• Font Size
            Non potermi permettere una Pagani Zonda

Comment

• Font Size
              io pensavo anche ad una cosa..i mezzi di comunicazione e l'EDUCAZIONE STRADALE....? una provocazione la mia...per?...ogni volta il pericolo pi? grande in autostrada ? per esempio...l'eccesso di velocit?....io non credo che andare a 130 o 140 cambi MOLTO ai fini di un incidente....semmai credo sia pi? pericolosa una panda dell'89 che in corsia di sorpasso va a 80 orari....

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Non potermi permettere una Pagani Zonda
                eeehhh questo fa incazzare anche me

Comment

• Font Size
                  oh...e non dimentichiamoci il livello qualitativo delle strade....a Roma ci son volte che devo fare proprio le gimcane per evitare le buche...tanto...che gli frega a loro...un p? di cemento buttato li dopo le piogge e i buchi si tappano....

oggi sto in forma..incazzato come una iena!!!

Comment

• Font Size
                    assicurazioni... rapine legalizzate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      io pensavo anche ad una cosa..i mezzi di comunicazione e l'EDUCAZIONE STRADALE....? una provocazione la mia...per?...ogni volta il pericolo pi? grande in autostrada ? per esempio...l'eccesso di velocit?....io non credo che andare a 130 o 140 cambi MOLTO ai fini di un incidente....semmai credo sia pi? pericolosa una panda dell'89 che in corsia di sorpasso va a 80 orari....
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      oh...e non dimentichiamoci il livello qualitativo delle strade....a Roma ci son volte che devo fare proprio le gimcane per evitare le buche...tanto...che gli frega a loro...un p? di cemento buttato li dopo le piogge e i buchi si tappano....

oggi sto in forma..incazzato come una iena!!!
                      Quoto entrambe le cose...
                      Ma si sa che quando viene fatta la domanda secca all'italiano medio (me compreso) delle cose che pi? infastidiscono, questo ti risponde sempre, magari in maniera egoistica, con qualcosa che c'entra con la propria tasca
                      Last edited by max83m; 06-03-11, 13:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Quoto entrambe le cose...
                        Ma si sa che quando viene fatta la domanda secca all'italiano medio (me compreso) delle cose che pi? infastidiscono, questo ti risponde sempre, magari in maniera egoistica, con qualcosa che c'entra con la propria tasca
                        hai ragione....per? cavoli...ti si rompe un semi asse sulla macchina per una ca++o di buca vedi come uno smadonna....e in pi? se vai al comune nemmeno ti danno ragione: "eh, la buca era visibile..quindi..." (fatto capitato realmente ad un mio amico che non so quanti soldi c'ha rimesso...prendendo un cratere con un golf)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mizza90 View Post
                          assicurazioni... rapine legalizzate...
                          La colpa per? ? sopratutto di chi ci ha marciato e ci marcia con le assicurazioni... I prezzi sono lievitati per colpa di queste persone

Comment

• Font Size
                            bollo
                            assicurazione
                            pedaggi autostradali
                            turni in pista

tutto troppo caro!!!!

Comment

• Font Size
                              i vigili, troppo zelanti, avevano comunque ragione.

secondo me l'ingiustizia pi? grande del mondo dell'auto ?... il non offrire alternative altrettanto valide.
                              e soprattutto l'ingiustizia che mi sta pi? sulle palle ? che diano la patente a chiunque.. e che praticamente tutti possano permettersi un'auto per usarla poi nelle maniere pi? stupide possibili.
                              Last edited by AndreaRS250; 06-03-11, 14:25.

Comment

X
                              Working...
                              X