Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a spiazzi.....porca eva!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz.

mi dispiace..

Comment

• Font Size
      a parte tutto ? innegabile che ? stato il guard rail...ancora una volta

Comment

• Font Size
        Caxxo, non sapevo, ci sono andato una settimana fa a fare un giretto e stavo per andarci anche ieri..

Cmq ci son posti in cui corrono molto di piu, io ci sono andato su parecchie volte, quasi ogni weekend, ma non ho mai visto cose fuori dal mondo, c'era gente che andava su veloce ma sempre entro limiti del buon senso..

Differentemente ad esempio della strada del Caffaro sulle Coste, dove sembrava di essere in pista, in quel caso erano in molti a correre come piloti..

Io personalmente a Spiazzi non ho mai visto cose fuori dal mondo, passo veloce si, non sono ipocrita, ma come detto prima molto ma molto meno di altre zone..

Comment

• Font Size
          Guardando le foto cmq le moto non pare abbiano grossi danni, inoltre se si sono fermate cos? a me da pi? l'idea di un imprevisto in traiettoria che ha fregato tutti e 3 (tipo macchia di Nafta o riga di terra) anche perch? da quel che si capisce vedendo la foto quella ? una curva che per essere presa "al limite" la devi fare a una velocit? tale che se ti dice male le moto le trovi 1 km pi? avanti in briciole... non parcheggiate su un fianco dopo 20 metri.
          Purtroppo alle volte essere bravi non basta e ci vuole tanta tanta fortuna

Comment

• Font Size
            lessi da qualche parte che mentre andavano si son toccate le moto....
            ma non ricordo dove!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              lessi da qualche parte che mentre andavano si son toccate le moto....
              ma non ricordo dove!
              A maggior ragione... prova a immaginare cosa succede se ci si tocca in tre in staccata arrivando che so... a 160 all'ora... ora che cadi hai fatto metri e metri, difficile ipotizzare che si cada tutti insieme facendo tutti la stessa traiettoria.
              Secondo me non andavano forte, sono solo stati sfigati... mi spiace molto

Comment

• Font Size
                che tristezza..

eppure a spiazzi ? pieno di velox fissi, quindi forse la velocit? non ? stata la causa scatenante...

mah...
                Last edited by giuseppe_d; 07-03-11, 12:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  che tristezza..

eppure a spiazzi ? pieno di velox fissi, quindi forse la velocit? non ? stata la causa scatenante...

mah...
                  Ma dove?????????????

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=mito22;7180963
                    Se le ***** di piste costassero meno.[/QUOTE]

molte di queste situazioni si potrebbero evitare...non tutte certamente ma volte credo di s?.
                    purtroppo la moto porta a correre e certe strade invogliano proprio...ieri ero sul costo senza moto a guardare e fare 4 chiacchiere...ho visto il gruppo di padova fare un paio di passaggi e poi ? successo il fattaccio anche l?..per fortuna le conseguenze sono state pi? lievi rispetto a spiazzi

condoglianze ai familiari e che riposino in pace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      che tristezza..

mah...
                      non sono mai stato a spiazzi ma se funziona come al costo non cambia molto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        non sono mai stato a spiazzi ma se funziona come al costo non cambia molto..

Dalla partenza fino al bar ci sono almeno 4 velox(se non ricordo male) nei punti pi? veloci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Se le ***** di piste costassero meno.

penso che centri poco o nulla

spesso quelli che si credono Valentino per strada, non ci pensano nemmeno ad andare in pista e, comunque nonostante i costi, le piste sono spesso piene

E' che ci vorrebbe pi? coscienza oltre al fatto che le odierne sportive sono moto talmente facili da guidare e che danno tanta confidenza che ? un attimo raggiungere velocit? elevate senza nemmeno rendersene conto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Time_Bandit View Post
                            A maggior ragione... prova a immaginare cosa succede se ci si tocca in tre in staccata arrivando che so... a 160 all'ora... ora che cadi hai fatto metri e metri, difficile ipotizzare che si cada tutti insieme facendo tutti la stessa traiettoria.
                            Secondo me non andavano forte, sono solo stati sfigati... mi spiace molto
                            si si, io non ho mica detta che andavan forte
                            ho detto nel post precedente, che di solito andiamo oltre il codice. tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              si si, io non ho mica detta che andavan forte
                              ho detto nel post precedente, che di solito andiamo oltre il codice. tutti
                              Ah sul fatto che si vada oltre il codice non c'? il minimo dubbio cmq ci siamo fraintesi, la constatazione che secondo me non andavano forte non era per dar contro a te... ? solo un mio personale pensiero, nel senso che se una curva ? da 180 per me prenderla a 130 vuole dire andare piano...

In questo caso poi secondo me andavano veramente piano, in senso assoluto... per? tanto il risultato non ? cambiato lo stesso purtroppo.

Comment

• Font Size
                                Oggi alla 14,15 , i funerali di MAURO (SUN SUN su ddg ) presso la CHIESA di S. LUCIA EXTRA a VERONA (zona S. LUCIA traversa di via Mantovana).

Chi volesse porgerli l'estremo saluto , pu? venire anche in moto , s? che qualcuno altro porter? il proprio omaggio alla Sua memoria , presentandosi su due ruote.

RIPOSA IN PACE MAURO.
                                Last edited by yokozuna; 12-03-11, 12:02.

Comment

X
                                Working...
                                X