Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta ...................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima volta ...................

Sono solo sul forumme quindi un p? di Spam .............. prima che la mezzanotte ci porti in un'Anno Nuovo che spero sia pieno di felicit? per tutti voi!!!

BUON ANNO!!!

• Font Size
    seeeeeee

ci sono anche io

Comment

• Font Size
      Appena arrivato....... :P :P ......E TI SEGO IL POSTTTTTTTTTTTTTT............
      P.S sto chiamando quella zocola di bobo ma non mi risponde....hihihihi chiss? perch?....gia sar? ubriaco come una baldracca russa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        seeeeeee

ci sono anche io

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          P.S sto chiamando quella zocola di bobo ma non mi risponde....hihihihi chiss? perch?....gia sar? ubriaco come una baldracca russa....
          Mi s? di s?!!! Povero Bobone!!!

Comment

• Font Size
            e passo di qua anche io...auguri!!!

Comment

• Font Size
              beh non ? decisamente il solito DDG forum comunque BUON ANNO DI CUORE A TUTTI I PRESENTI
              by il back

Comment

• Font Size
                tanti auguri beppe a te e zainetta !!!!!!!!!!!!grazie per l'sms!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!e ricorda...non si ? mai soli nella vita....c'? sempre qualcuno con te.....anche se non lo vedi!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LUK#6
                    AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!e ricorda...non si ? mai soli nella vita....c'? sempre qualcuno con te.....anche se non lo vedi!!!!!
                    Grassie!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Titus
                      tanti auguri beppe a te e zainetta !!!!!!!!!!!!grazie per l'sms!!!!!!!!!!!!!
                      Grassie!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fedebac
                        beh non ? decisamente il solito DDG forum comunque BUON ANNO DI CUORE A TUTTI I PRESENTI
                        by il back
                        Grassie!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74
                          Infatti..era avantissimo...e impegnato a fare il marpione in ogni momento!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossa

Infatti..era avantissimo...e impegnato a fare il marpione in ogni momento!!!!!!
                            hihihihi rossa immagino immagino....me ne sono accorto quando poi sono riuscito a parlare con lui.....miiiiii mi ha fatto morire x tel...e non ti dico foglio e mangus che casini facevano per cell....

Comment

X
                            Working...
                            X