non mi sono svegliato ora
? un p? che vedo questi strani esseri girare per la citt? ma mai fino ad ora mi sono chiesto: " ai miei tempi
se uno si vestiva cosi veniva crepato di mazzate all'istante!
.
ok i tamarri, ci sono sempre stati e sempre ci saranno,
ok i "campagnoli " con la camicia a quadrettoni
ok i metallari e punkettari..
ma gli EMO ...
gi? il nome....
ma dove sono coloro che menavano le mani negli anni 90 se qualcuno si metteva il trucco in faccia ( uomo ) e lo derideva per anni?!
come diavolo fanno i giovani d'oggi ( che hanno 15 anni in meno di me circa ) a credere che se ci si stira i capelli, ci si metta l'ombretto
e ci si riempie la faccia di piercing , sia la cosa pi? giusta da fare per non essere equiparato a .... a NIENTE ?
quando invece si svegliaranno a 30 anni tutti calvi ( non me ne vogliano i ddgini pelati
) con la faccia devastata a lamentarsi perch? nessuno li assume ?!?!!?!?
ma sono pecoroni senza morale questi, ma dove sono i genitori! i valori ! ..
!!!!
non era cos?, come diavolo siamo finiti in questo meandro di trucco e finta perdizione?!

ma dai:
sarebbe un uomo:

a me ricorda:

mi fanno incazzare a priori. !

ok i tamarri, ci sono sempre stati e sempre ci saranno,
ok i "campagnoli " con la camicia a quadrettoni
ok i metallari e punkettari..
ma gli EMO ...
gi? il nome....
ma dove sono coloro che menavano le mani negli anni 90 se qualcuno si metteva il trucco in faccia ( uomo ) e lo derideva per anni?!
come diavolo fanno i giovani d'oggi ( che hanno 15 anni in meno di me circa ) a credere che se ci si stira i capelli, ci si metta l'ombretto

quando invece si svegliaranno a 30 anni tutti calvi ( non me ne vogliano i ddgini pelati

ma sono pecoroni senza morale questi, ma dove sono i genitori! i valori ! ..
!!!!
non era cos?, come diavolo siamo finiti in questo meandro di trucco e finta perdizione?!

ma dai:
sarebbe un uomo:

a me ricorda:

mi fanno incazzare a priori. !

Comment