Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i giovani d'oggi: EMO e compagnia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i giovani d'oggi: EMO e compagnia...

non mi sono svegliato ora ? un p? che vedo questi strani esseri girare per la citt? ma mai fino ad ora mi sono chiesto: " ai miei tempi se uno si vestiva cosi veniva crepato di mazzate all'istante! .
    ok i tamarri, ci sono sempre stati e sempre ci saranno,
    ok i "campagnoli " con la camicia a quadrettoni
    ok i metallari e punkettari..

ma gli EMO ...

gi? il nome....

ma dove sono coloro che menavano le mani negli anni 90 se qualcuno si metteva il trucco in faccia ( uomo ) e lo derideva per anni?!

come diavolo fanno i giovani d'oggi ( che hanno 15 anni in meno di me circa ) a credere che se ci si stira i capelli, ci si metta l'ombretto e ci si riempie la faccia di piercing , sia la cosa pi? giusta da fare per non essere equiparato a .... a NIENTE ?

quando invece si svegliaranno a 30 anni tutti calvi ( non me ne vogliano i ddgini pelati ) con la faccia devastata a lamentarsi perch? nessuno li assume ?!?!!?!?

ma sono pecoroni senza morale questi, ma dove sono i genitori! i valori ! ..
    !!!!

non era cos?, come diavolo siamo finiti in questo meandro di trucco e finta perdizione?!

ma dai:

sarebbe un uomo:

a me ricorda:

mi fanno incazzare a priori. !

• Font Size
    andrevic

parli come mia nonna

anche io un giorno parler? come mia nonna

e i nostri figli parleranno come mia nonna

ora, posto che l'importante non ? mia nonna, quanto il fatto che la diversit? ci sia e ci debba essere.

Sai quante cose sento raccontare da chi ha pi? anni di me che mi fanno rabbrividire?

Eppure "tempo fa" "doveva essere meglio"

Comment

• Font Size
      .........meglio non dire nulla..

Comment

• Font Size
        una volta lo si diceva dei ragazzi con i capelli lunghi e gli orecchini

gli anni passano come le mode....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post

quando invece si svegliaranno a 30 anni tutti calvi ( non me ne vogliano i ddgini pelati ) con la faccia devastata a lamentarsi perch? nessuno li assume ?!?!!?!?
          ovviamente QUOTO TUTTO il tuo discorso sugli emo....

molti di loro probabilmente hanno gi? il culo parato da paparino o da qualcun'altro...e tranquillo che il loro ultimo problema sar? come scrivere un cv....

un po' come i finti alternativoni radical - pseudo left - chic che trovi in molte facolt?.....quelli in realt? sono sfondi di grano....altrimenti non potrebbero fare una vita del genere....perch? il genitore della ex middle class...che fa i sacrifici per mandare un figlio all'universit?...difficilmente lascerebbe un figlio conciarsi in una maniera del genere....

e aggiungo che sto imparando a mie spese (io come molti altri) che avere una fottutissima fedina penale del colore della neve che cade ogni inverno a Tiksi, essere una persona moralmente corretta, non aver mai fatto uso di droghe ecc... ...in questo senso non paga affatto....

Comment

• Font Size
            vogliamo parlare dei capelloni con gli occhiali da sole a forma di televisione e i pantaloni a zampa d'elefante?

Comment

• Font Size
              se ci facessimo i caxxi nostri.......camperemmo 100 anni come facssss...ed oggi avremmo dato l'annuncio di esser divenatati papa'

invece......tutti suocere acide

Comment

• Font Size

ma gli EMO ...

gi? il nome....
                Boh

Non conosco nessun ragazzo EMO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ovviamente QUOTO TUTTO il tuo discorso sugli emo....

molti di loro probabilmente hanno gi? il culo parato da paparino o da qualcun'altro...e tranquillo che il loro ultimo problema sar? come scrivere un cv....

un po' come i finti alternativoni radical - pseudo left - chic che trovi in molte facolt?.....quelli in realt? sono sfondi di grano....altrimenti non potrebbero fare una vita del genere....perch? il genitore della ex middle class...che fa i sacrifici per mandare un figlio all'universit?...difficilmente lascerebbe un figlio conciarsi in una maniera del genere....

e aggiungo che sto imparando a mie spese (io come molti altri) che avere una fottutissima fedina penale del colore della neve che cade ogni inverno a Tiksi, essere una persona moralmente corretta, non aver mai fatto uso di droghe ecc... ...in questo senso non paga affatto....

Animaccia

Mi stai diventando troppo superficiale

Tutta colpa delle bionde

Comment

• Font Size
                    ho una stagista qui, proprio ora.. davanti ( e non sotto la scrivania )
                    tutti capelli stirati e leccati, 2 piercing alla bocca, parla tutto " cio? io, cio?, capito? "

e sua mamma che ieri ? venuta qui a chiedermi se la assumo

...

povero me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      vogliamo parlare dei capelloni con gli occhiali da sole a forma di televisione e i pantaloni a zampa d'elefante?
                      Cio?, vuoi parlare degli anni '70???

Comment

• Font Size
                        tutti capelli stirati e leccati, 2 piercing alla bocca, parla tutto " cio? io, cio?, capito? "

...

povero me
                        Leggo un'unica cosa sbagliata nel quote qui sopra...

Comment

• Font Size

...

povero me
                          per? come stagista va bene scommetto e la tieni anche se dice CIOE' IO CIOE' CAPITO? ?
                          Last edited by danystoner; 08-03-11, 15:38.

Comment

• Font Size
                            fanno bene a Zelig a prenderli per il culo! evito di commentare va...che e' meglio....

Comment

• Font Size

...

povero me
                              guarda giocano a chi se ne fa di pi? , quindi inserisci il gettone

Comment

X
                              Working...
                              X