Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio il barman in una discoteca...ieri c'era l'evento house di capodanno, buona musica, un bel p? di belle ragazzette, forse ho ballato pi? io da dietro il bancone che i ragazzi in pista...mi sto riprendendo adesso....
Da paura ieri sera a Mantova con il DDG power!!!!!
Divertito a MIIILLLLEEEEEE!!!!
Li ho lasciati con Foglio che si aggirava in magliettinade della salute al rovescio e sporca di vino rosso....buahahaha
Gran bella compagnia...anche se al momento ho difficolt? a ricordare i nomi degli utenti nuovi che c'erano ieri sera...azz!
Un grazie anche alla gentilissima Lara che ci ha fatto trovare tutto ben organizzato, ci ha viziati e non ci ha fatto mancare niente, neanche una PS2 per duelli a MotoGp3
Ringrazio e credo lo faranno anche tutti gli altri...MAURO (....si chiama cos????) colui che alla prima uscita DDG si ? immedesimato cuoco e si ? messo alla griglia per quella trentina di persone affamatissime che c'era sedute a tavola in attesa del ben servito
Tutto sommato noi di fuori alla griglia abbiamo mangiato bene....e Bobo ne dar? conferma ehehehehehe
GRAZIE ANCORA LARA!!!! ...peccato solo per quello che resta della casa
Comment