Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
madr?, ho tanti difetti..ma sono un persona di parola..
non parlavo di invito, e soprattutto non a tutti.. Luka ? sempre esoso.. Cosa ti aspetti da uno che si fa ancora tagliare le unghie..
certo, ci devi fare sapere..e........ ho detto regalINO..ti devi accontentare....
sappi che tanto luca ha la bacheca bloccata, perch? spamma su quella altrui ma la sua se la tiene bella limpida e casta!
madr?, ho tanti difetti..ma sono un persona di parola..
non parlavo di invito, e soprattutto non a tutti.. Luka ? sempre esoso.. Cosa ti aspetti da uno che si fa ancora tagliare le unghie..
certo, ci devi fare sapere..e........ ho detto regalINO..ti devi accontentare....
sappi che tanto luca ha la bacheca bloccata, perch? spamma su quella altrui ma la sua se la tiene bella limpida e casta!
e comunque ora vado, che alle 5 devono farmi la manicure..........
a me risulta come le mura che blindarono la monaca di monza, ma fa nulla
spero che le manicuriste vengano pagate profumatamente, ci vuole professinalit? con le cesoie non scherziamo.....
a me risulta come le mura che blindarono la monaca di monza, ma fa nulla
spero che le manicuriste vengano pagate profumatamente, ci vuole professinalit? con le cesoie non scherziamo.....
ciao mandr?.. quante volte ci dobbiamo salutare oggi?
vedi se tu riesci a spammare sulla bacheca di luca, intasala di minchiate anche per me... rompigli i maroni.... e facciamo in modo che salti al seduta-cesoie... cos? per fare i dispettosi.. ghgh
ciao mandr?.. quante volte ci dobbiamo salutare oggi?
vedi se tu riesci a spammare sulla bacheca di luca, intasala di minchiate anche per me... rompigli i maroni.... e facciamo in modo che salti al seduta-cesoie... cos? per fare i dispettosi.. ghgh
Tranquilla lo far?....sono uno scassamaroni da competizione, che si ? notato?
Tranquilla lo far?....sono uno scassamaroni da competizione, che si ? notato?
non tanto via......
tranne che hai scritto a Foglietto di suicidarsi.... per il resto sei uno tranquillo
che giorno vi sposate?
sai.... luca sta gi? mettendo i soldi da parte per il regalo che vi faremo coi soldi suoi e che sceglier? io lasciando il suo num di carta..........informami quanto prima....
non tanto via......
tranne che hai scritto a Foglietto di suicidarsi.... per il resto sei uno tranquillo
che giorno vi sposate?
sai.... luca sta gi? mettendo i soldi da parte per il regalo che vi faremo coi soldi suoi e che sceglier? io lasciando il suo num di carta..........informami quanto prima....
Aprile 2012, il giorno non si dice in anticipo per scaramanzia
Io a foglietto non ho mica detto di suicidarsi, gli ho solo detto...
Comment