Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che tempo di merd... a marzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che tempo di merd... a marzo?

Guardo il meteo per il week end sul Piemonte, non perch? me la devo spassare ma perch? devo finire dei lavori (potature, recinzioni ecc....) e che vedo?
    Sabato pioggia, da serata neve su tutto il Piemonte, domenica neve tutto il gg fino a luned?......
    Poi..... il 17 marzo qui da noi si f? il ponte causa troppo lavoro ....... e che indicano le previsioni ? 4 gg di merda pieni di neve e pioggia

No, veramente, mi sta tornando l'ulcera fatta 5 anni f?

Ma che regione di merda ? il Piemonte!!!!
    Poi quando finir?, inizieranno le piogge fino a giugno, 2 settimane belle, 3 da morire dal caldo e poi di nuovo tempo di merda

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Guardo il meteo per il week end sul Piemonte, non perch? me la devo spassare ma perch? devo finire dei lavori (potature, recinzioni ecc....) e che vedo?
    Sabato pioggia, da serata neve su tutto il Piemonte, domenica neve tutto il gg fino a luned?......
    Poi..... il 17 marzo qui da noi si f? il ponte causa troppo lavoro ....... e che indicano le previsioni ? 4 gg di merda pieni di neve e pioggia

Poi quando finir?, inizieranno le piogge fino a giugno, 2 settimane belle, 3 da morire dal caldo e poi di nuovo tempo di merda
    forse c'? un motivo che spiega il perch? un romano a milano non sopravvive pi? di 5 mesi....mentre un milanese a Roma ci si trasferirebbe per sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post

eh gi? per? io penso che ormai siamo agli sgoccioli tra non molto DEVE iniziare a fare pi? caldo per forza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        eh gi? per? io penso che ormai siamo agli sgoccioli tra non molto DEVE iniziare a fare pi? caldo per forza..
        Per intanto per fine settimana e il fine della prox danno neve
        E arriviamo quasi a fine marzo.....
        Poi si, le temperature prima o poi si alzeranno, ma scommettiamo che iniziano le pioggie (da venerd? a domenica sera) giusto giusto qualche mese fino a giugno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          insomma....stanotte a Teramo c'? stata la minima pi? bassa dell'anno, -2,3? a Marzo...incredibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            insomma....stanotte a Teramo c'? stata la minima pi? bassa dell'anno, -2,3? a Marzo...incredibile.
            minchiuzza.. pensa che qui a Varese un giorno fa zero gradi tutto il giorno l'altro a mezzogiorno ci sono 12 gradi e la sera alle 9 ce ne sono 0 che palle di tempo

Comment

• Font Size
              temo che qui non si tratti piu' di regione di merda.....ma di paese di merda..........io vivo sul mare,toscana,litorale labronico ed e' tre giorni che esco la mattina con la tramontana e 3 gradi a fatica che arrivano a 12 per un 'oretta per poi ripiombare giu'....... ...............brucche

Comment

• Font Size
                qui si sta benissimo
                freddo la sera
                fresco la mattina
                soleggiato e limpido al pomeriggio

GREAT!

Comment

• Font Size
                  A me sembra normale, a marzo non ho mai visto nessuno andare in spiaggia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    in spiaggia no ma a s.rossore alle corse dei cavalli con un sole e una temperatura piu' sul caldo che altro s?..................brucche

Comment

• Font Size
                      dai rasserenati ...qui il sole e bello forte anche se c'e un arietta bella fresca.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        B?, proprio normale...... siamo a marzo e per il week dan fior fior di nevicate e cos? per la settimana a seguire.....
                        Di notte in prov. di Torino andiamo ancora sotto lo zero.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          dai rasserenati ...qui il sole e bello forte anche se c'e un arietta bella fresca.....
                          Si, voi ritenete aria fresca i 25? C
                          Ogni volta che scendo gi? per lavoro tra Catania e Palermo, e ci sono 20?C mi sento sempre dire che f? fresco.....

Comment

• Font Size
                            ahahah ...allora la prox volta che scendi fammi uno squillo !!!!! ti porto a vedere catania by night !!!

Comment

• Font Size
                              Non ricordo un principio di marzo cos? bello

Comment

X
                              Working...
                              X