Beh che dire.....ROM...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Beh che dire.....ROM...

per fortuna che abbiamo il Parlamento UE..senza cosa potrebbe mai succederci...

L'ultima follia del Parlamento Ue: "Garantire casa e lavoro ai rom"

La risoluzione introduce l'obbligo per gli Stati membri di dare lavoro e alloggi a tutti i rom, favorire l’accesso nella pubblica amministrazione e garantire l’istruzione dei bambini con insegnanti di lingua rom. Si vieta poi di citare i rom nei comizi politici, pena una sanzione per incitamento all’odio razziale. Stanziati 17 miliardi di euro per favorire l'integrazione

Bruxelles - Dare lavoro e alloggi a tutti i rom, favorire l’accesso alla pubblica amministrazione e garantire l’istruzione dei bambini con insegnanti di lingua rom. E' l'ultima follia del Parlamento europeo che, con la scusa di iuna maggiore ntegrazione, ha introdotto l'obbligo per tutti gli stati membri di usare i 17 miliardi di euro stanziati per aiutare i rom. La risoluzione rasenta l'assurdo nel passaggio in cui si vieta di "citare i rom e i gitani nei comizi politici", pena l’applicazione di sanzioni per discriminazione e incitamento all’odio razziale. "e' inaccettabile", tuonano gli europarlamentari della Lega Nord: "L’Ue ha di nuovo invaso il terreno nazionale, imponendo ai suoi Paesi membri sanzioni assurde. E' ora che l’Europa inizi a riconoscere anche i nostri diritti".

L'ultima follia del Parlamento Ue La plenaria del Parlamento europeo ha approvato quasi all’unanimit? (appena 32 voti contrari e 60 astensioni a fronte di 576 voti favorevoli) una risoluzione per introdurre standard minimi obbligatori a livello europeo - con tanto di sanzioni per i governi che non li rispettano - per promuovere l’integrazione, sociale, economica e culturale dei rom, la minoranza etnica che - con oltre 10 milioni di individui - ? la pi? grande d’Europa. Netta l’opposizione della Lega Nord, compatta nel votare contro. "Si ? perso di vista il vero significato del principio di sussidiariet? (che attribuisce competenza solo nazionale su alcuni temi, ndr) - ha commentato l’eurodeputato Oreste Rossi - e si ? completamente stravolta l’autonomia e la legittimit? delle politiche nazionali in questo settore".

L'inclusione dei rom in Europa Il testo comunque rappresenta il contributo del Parlamento alla Strategia europea per l’inclusione dei rom che il 5 aprile sar? presentata dalla Commissione. Nella risoluzione si rileva che i rom, al centro del dibattito politico europeo nell’autunno scorso grazie alle politiche di espulsione volute dalla Francia di Sarkozy, soffrono di una discriminazione sistematica e combattono contro "un livello intollerabile di esclusione" e violazioni dei diritti umani. "Oggi - ha detto la relatrice per il Parlamento, l’ungherese L?via Jaroka (Ppe) - abbiamo fatto un grande passo verso un impegno a livello Ue per alleviare la povert? e l’esclusione sociale della pi? grande minoranza etnica del nostro continente. Questa strategia Ue deve porre l’accento principale sul rispetto e la promozione dei diritti fondamentali al lavoro, all’alloggio, alla salute e all’istruzione".

Le operazioni di rimpatrio La risoluzione del’europarlamento denuncia anche le "discutibili operazioni di rimpatrio", che hanno creato un "clima di paura e inquietudine" fra la popolazione rom e hanno anche avuto l’effetto di aver portato "preoccupanti livelli di razzismo e discriminazione". La Strategia europea della Commissione dovr? pertanto combattere ogni forma di violazione dei diritti fondamentali, inclusi "la discriminazione, la segregazione, i discorsi d’incitazione all’odio, il profiling etnico, il rilevamento illegale delle impronte digitali, nonch? lo sfratto e l’espulsione illegali"
    Last edited by Factory; 09-03-11, 15:31.

che bello! Mia figlia Aurora crescer? in scuole assieme ai bimbi ROM....e delle maestre ROM le insegneranno come rubare, violentare e vivere sulle spalle degli italiani.

Preferisco non commentare.
    Per? mi sembra che queste trovate.....stiano solo alimentando il lecito odio razziale.

Comment

mi stanno costringendo a diventare razzista.. ma cercher? di resistere alla tentazione..
      anche se con una cosa del genere ? seriamente difficile non essere sul piede di guerra.

Comment

Quindi posso cambiare il passaporto? Da albanese mi metto rom? Cos? mi passano la casa e i soldi per l'asilo dei pargoli?

Comment

Originally posted by Devilman View Post
          Quindi posso cambiare il passaporto? Da albanese mi metto rom? Cos? mi passano la casa e i soldi per l'asilo dei pargoli?
          vedi se trovi qualcosa di economico, illegale ovviamente, ti faccio il bonifico e lo fai anche per me e la mia famiglia...

Last edited by danystoner; 09-03-11, 15:46.

Comment

Originally posted by Factory View Post
            L'ultima follia del Parlamento Ue: "Garantire casa e lavoro ai rom"
            L'unica cosa che mi chiedo io ? come mai non si preoccupano mai di assicurare casa e lavoro agli Italiani

Ma che hanno sti ROM di cosi importante per le dirigenze europee ?

Comment

Originally posted by desmoone View Post
              Per? mi sembra che queste trovate.....stiano solo alimentando il lecito odio razziale.
              Pensandoci bene (cosa che ho sempre sostenuto anche io) inizio a pensare davvero ceh sia questo il loro intento

Non v'? altra spiegazione

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                L'unica cosa che mi chiedo io ? come mai non si preoccupano mai di assicurare casa e lavoro agli Italiani

Ma che hanno sti ROM di cosi importante per le dirigenze europee ?

mica solo gli italiani....

ma io invece mi chiedo....ma costringere la Romania a far qualcosa?? No??

Non fa parte della UE?

sarebbe da fare una protesta partendo da ogni paese membro per incontrarsi tutti a Bruxelles armati di pomodori....

mah!

Comment

Originally posted by danystoner View Post
                  vedi se trovi qualcosa di economico, illegale ovviamente, ti faccio il bonifico e lo fai anche per me e la mia famiglia...

Pare ci sia un mercato fiorente Ma non ho ancora trovato... Sto mercato
                  Da me solo il pollo al mercato

Comment

giusto l'altro giorno ho postato un paio di cosine sul parlamento Europeo...volevo aprire un thread dedicato ma poi mi sono detto che era meglio di no....visto che risalta fuori l'argomento....voi pensate che il Parlamento Europeo faccia gli interessi dell'Europa?Ma val?...chi ? la gente che ? in parlamento?E' davvero democraticamente eletta?A chi rispondono...anche solo partendo dalla simbologia i segnali sono forti...questo giusto per cominciare
                    D'altra parte basti pensare a che razza di edificio ? il Parlamento Europeo:

Una riproduzione della Torre di Babele:

Zeus che secondo la mitologia classica si presenta alla principessa Europa sotto forma di toro, lei ingannata gli sale in groppa, lui cos? fugge portandola via e in fine la stupra.
                    Last edited by GASte; 09-03-11, 15:51.

Comment

Non trovo nessun testo originale in rete

C'? solo la finestra filtrata da "Il Giornale"

Mi riserbo di dare un parere dopo aver letto qualcosa di concreto

Letta cos?....appaiono affermazioni parecchio sterili

Comment

Originally posted by Factory View Post
                        . Stanziati 17 miliardi di euro per favorire l'integrazione
                        parte dell'Europa (italia in primis) ha problemi urgenti quali lavoro, crescita, infrastrutture, scuole migliori, ospedali ecc...

e da Bruxelles stanziano fondi per queste

Comment

Originally posted by Devilman View Post
                          Pare ci sia un mercato fiorente Ma non ho ancora trovato... Sto mercato
                          Da me solo il pollo al mercato
                          da me anche le crocchette...
                          "Se queste notizie venissero confermate, cosa che non credo" (ghghgh) .. l'UE sarebbe ridicola... visto che a noi spara multazze a tutto spiano perch? usciamo sempre dai limiti di qualchecazzodicosa.... e a loro darebbe casa e lavoro?!?!
                          sarebbe la barzeletta del secolo, anche l'uganda ci riderebbe dietro...

Comment

otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere
                            otta non devi scrivere

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Pensandoci bene (cosa che ho sempre sostenuto anche io) inizio a pensare davvero ceh sia questo il loro intento

Non v'? altra spiegazione
                              sicuramente...puntano a inendiare lo scontro religioso, sociale e culturale, cos? da scatenare una guerra tra poveri e poter andare avanti a fare i loro porci comodi.

Comment

Working...