Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beh che dire.....ROM...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perfetto ... stiamo gi? giustificando la manovra .

Abbiamo ci? che ci meritiamo .

Comment

• Font Size
      Ma che frociata pazzesca ... ma io emigro *****!

Comment

• Font Size
        Lele hai letto la risoluzione ?

E' molto articolata

Investici qualche minuto dai

Prima di andare a nanna

Per te sar? come un giallo della Christie hehehehe

Comment

• Font Size
          Ala ... son tutti froci col culo degli altri

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ala ... son tutti froci col culo degli altri
            Buzzy

Non guardare solo i disegnini

Leggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Lele hai letto la risoluzione ?

E' molto articolata

Investici qualche minuto dai

Prima di andare a nanna

Per te sar? come un giallo della Christie hehehehe
              Il problema ? proprio questo ... si continua ad investire tempo per sta gentaglia e non si investono soldi per i disoccupati , per le famiglie che hanno disagi e problematiche ... famiglie che hanno PAGATO TASSE PER DECENNI !

E questi non pagano niente , rubano , delinquono per cultura e noi dobbiamo spendere minuti per capire come aiutarli ?

E' questo che condanno ...

Quando spendamo tempo , soldi e risorse per coloro che sono nostri CONCITTADINI ??????? QUANDO ????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il problema ? proprio questo ... si continua ad investire tempo per sta gentaglia e non si investono soldi per i disoccupati , per le famiglie che hanno disagi e problematiche ... famiglie che hanno PAGATO TASSE PER DECENNI !

E questi non pagano niente , rubano , delinquono per cultura e noi dobbiamo spendere minuti per capire come aiutarli ?

Quando spendamo tempo , soldi e risorse per coloro che sono nostri CONCITTADINI ??????? QUANDO ????????????
                Non posso che quotare ...
                Di questi tempi poi che c'? gente disperata senza lavoro ...
                Se ne escono con queste trovate ....
                Last edited by buzzy84; 09-03-11, 18:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questa indignazione ci accomuna

Per? ci sono ROM che sono tuoi concittadini (volente o nolente) e la commissione non pu? non tenerne conto

Quelle pagine devono essere obbligatoriamente fredde Lele

Detto questo

La maggior parte della carta esprime indirizzi di riferimento

Ovvero linee di principio nude e crude

Niente di nuovo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    mi fermo gi? al secondo capoverso della risoluzione:

in primis si recita: I DIRITTI DELL'UOMO.
                    -> TUTTI con gli stessi diritti. non alcuni ..a convenienza!
                    poi: le convenzioni sui diritti della donna e del fanciullo.
                    -> cose gi? fortemente in deficit.

mi sembra gi? sufficiente volendo...

fermo restando che non darei fuoco a nessuno...ma che gli vengano REGALATE a priori per etnia in minoranza non lo ammetterei.... se dessero una regolata all'ue... li assumano e gli diano casa a bruxelles eventualmente...
                    scusatemi ?....
                    agli ebrei hanno dato israele in virt? delle sevizie patite dai nazisti,

vorrei ricordare che i rom sono stati anche loro pesantemente perseguitati dal baffetto.....

se vi st? bene israele (e a me non st? bene) non vedo perch? debba darvi fastidio questa cosa....

perch? se anche fosse che quei soldi li avessero stanzxiati per i disoccupati, se li sarebbe babbati comunque qualcuno a roma!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by otta74 View Post
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere
                      otta non devi scrivere

idem come sopra

Comment

• Font Size
                        vicino a dove lavoro c'? un prato dove in estate si accampano i rom a mo' di picnic...le macchine pi? brutte che hanno sono golf gt e bmw m3....e questi gli vogliono dare anche la casa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          scusatemi ?....
                          agli ebrei hanno dato israele in virt? delle sevizie patite dai nazisti,

vorrei ricordare che i rom sono stati anche loro pesantemente perseguitati dal baffetto.....

se vi st? bene israele (e a me non st? bene) non vedo perch? debba darvi fastidio questa cosa....

perch? se anche fosse che quei soldi li avessero stanzxiati per i disoccupati, se li sarebbe babbati comunque qualcuno a roma!
                          per me le cose sono un po' diverse...imho.
                          essere ebreo ? una religione, tanto per cominciare.
                          essere rom, ? essere un senza dimora fissa e arrabattarsi alla peggio/meglio come capita...
                          intanto A MONTE ? stato proprio errato inserire alcuni paesi nell'UE. ma le decisioni non le ho prese io, quindi mi cucco la situazione geopolitica cos? com'?.
                          siccome hanno gi? fatto degli errori forse cercano il male minore ora...

ma

se permetti

vorrei delle leggi o cose di questo calibro per la GENTE ONESTA...ai disoccupati, ai giovani cui offrono posti di lavoro da 10 ore per 200€.. alle donne che ancora fanno molta pi? fatica degli uomini.... a gente che si spacca il culo, anche facendo 4 lavori per tentare un'indipendenza che ? ormai un miraggio.....

magari DOPO... loro.....

capisci?

linee guida? benissimo. prima i residenti in difficolt?, poi altri esterni che hanno voglia di lavorare, poi ...............BASTA.
                          Last edited by danystoner; 09-03-11, 19:34.

Comment

• Font Size
                            Dany

Sono d'accordo per?....

Per? ti ? sfuggito il ragionamento costo/beneficio che sembra essere padre dell'intera proposta

Inoltre non ho letto alcun obbligo.....se non quello di spendre meglio le risorse gi? accantonate a tale scopo

No ?

Magari mi sfugge qualcosa eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              per me le cose sono un po' diverse...imho.
                              essere ebreo ? una religione, tanto per cominciare.
                              essere rom, ? essere un senza dimora fissa e arrabattarsi alla peggio/meglio come capita...
                              intanto A MONTE ? stato proprio errato inserire alcuni paesi nell'UE. ma le decisioni non le ho prese io, quindi mi cucco la situazione geopolitica cos? com'?.
                              siccome hanno gi? fatto degli errori forse cercano il male minore ora...

ma

se permetti

vorrei delle leggi o cose di questo calibro per la GENTE ONESTA...ai disoccupati, ai giovani cui offrono posti di lavoro da 10 ore per 200?.. alle donne che ancora fanno molta pi? fatica degli uomini.... a gente che si spacca il culo, anche facendo 4 lavori per tentare un'indipendenza che ? ormai un miraggio..... magari DOPO... loro.....

capisci?

linee guida? benissimo. prima i residenti in difficolt?, poi altri esterni che hanno voglia di lavorare, poi ...............BASTA.
                              e allora prendi u forcone e facciamo come i nord africa, penso che orami sia la sola soluzione possiile!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Dany

Sono d'accordo per?....

Per? ti ? sfuggito il ragionamento costo/beneficio che sembra essere padre dell'intera proposta

Inoltre non ho letto alcun obbligo.....se non quello di spendre meglio le risorse gi? accantonate a tale scopo

No ?

Magari mi sfugge qualcosa eh
                                s?, il discorso del PIL?
                                benissimo, se dai un lavoro e un'abitazione alla gente che ne ha bisogno e che ha VOGLIA di fare... del tuo paese.... vedrai come aumenta cmq.....
                                lo sai che io non sono razzista, ma sui rom penso che siano l'eccezione di gente senza n? arte n? parte con voglia di fare un emerito RAZZO ...
                                quindi propongo cernita dei meritevoli, anche tra gli stranieri.. tutti gli altri a casa loro. (e freganulla se ora sono comunitari... se IO vado in germania a fare il parassita mi buttano fuori a calci e fanno bene... )
                                ne abbiamo gi? dei nostri .. di italiani parassiti...........
                                Last edited by danystoner; 09-03-11, 19:48.

Comment

X
                                Working...
                                X