Rientrato dal giretto :)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Rientrato dal giretto :)

Si si, c'era un grado a casa mia, al sole un po' meglio, si arrivava a 5 - 6 gradi. Allora tira fuori la moto, accendi, lascia scaldare e via!!

Girettino di 15 km, strada con poco ghiaino e tutta al sole, imbacuccato per bene, tanta tanta prudenza, dolcezza nella guida e velocit? moderate.

B?... sono contento Ci voleva :P

Comment

vedo che cominci bene l'anno tu :P

Comment

Originally posted by Max Ninja
        vedo che cominci bene l'anno tu :P
        Si si, il 2004 ? finito male!! Voglio cominciare bene il 2005

Comment

Re: Rientrato dal giretto

li hai fatti salire un po' i giri del motore o no, caro Lizio?

Comment

mi sa che tra poco andr? anche io a farmi la prima mini-passeggiata dell'anno...

Comment

Originally posted by GAwasaki
              no, per nulla proprio!! Vabb? a moto bella calda prima di arrivare a casa ho tirato un paio di marce, ma visto che sono i primi passi con la moto nuova e non la conosco neancora meglio stare cauti. I giri li tirer? su quando ci saranno le condizioni meteo per farlo, non quando ci sono 5 gradi strade fredde con ghiaino ecc... ne riparliamo a marzo, he he!

Comment

Originally posted by Lizio
                Originally posted by GAwasaki
                no, per nulla proprio!! Vabb? a moto bella calda prima di arrivare a casa ho tirato un paio di marce, ma visto che sono i primi passi con la moto nuova e non la conosco neancora meglio stare cauti. I giri li tirer? su quando ci saranno le condizioni meteo per farlo, non quando ci sono 5 gradi strade fredde con ghiaino ecc... ne riparliamo a marzo, he he!

Comment

Io ho fatto un misero burnout per invocare la bella stagione
                  Peccato non aver le pile per la digitale.... Senza silenziatori il bombardone suona da paura

Comment

Comment

e io sono andata al lago di garda a farmi un giro! che freddo! ma che bello!!!

Comment

Originally posted by LG125
                        e io sono andata al lago di garda a farmi un giro! che freddo! ma che bello!!!
                        Grande Laura!!! viva i bykers, he he!!!

Prima ho saputo che anche un mio amico di qua ? andato in giro sto pomeriggio con la honda shadow

Comment

Cazz... come piacerebbe anche a me fare un bel giretto....

Comment

Originally posted by mito22
                            Cazz... come piacerebbe anche a me fare un bel giretto....
                            no no no no no!!! Tu no!!! perch???? perch? no!!!

Comment

Ma si daltronde chi usa il motore il primo dell anno lo usa tutto l anno!!!
                              E io ho tirato fuori l R6 da pista e mi son fatto un piccolo giretto per strada

Comment

Working...