Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non si diventa spammoni da un giorno all'altro... almeno tu c'hai un 50cc pensa a chi sta ancora con l'anatobiusso (come lo chiamava un mio vecchio prof di liceo).
? mito che ha un migliaio di account dove si scrive e si risponde da solo , molti utenti di ddg nn esistono, ? un gomblotto
Si ma lo fa in modo molto scientifico: lui ha organizzato diversi pc in rete, e i messaggi che si leggono sono fra i pc, Mito ha solo dato a ognuno certe caratteristiche individuali ..... lui controlla solo che tutto funzioni bene, e ogni tanto interviene per cambiare le carte .....
sono piu di 2 anni che son iscritto ....e ho astento 525 messaggi ...e ancora di poter usare i giochi arcade non se ne parla.....che tristezza che mi e calata!!!! io nn capisco come fate ad avere millemiglioni di messaggi con tutto cio che spammate abbestia!!!
e ti lamenti??se io lavorassi come partecipo attivamente al forum..sarei da licenziare!!!
Poi che sono sti giochini??? ahahahah!!
Comment