Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 11-03-11
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postmadr?, ti dico solo una cosa:
ho demolito Luca a 4-2....

buaaaaahahahhhaaaa............Originally posted by mandrake13 View PostGrande!!!
Oddio...era un po come sparare sulla croce rossa e.....

finira' 5 a 4 per me.....ieri erano solo prove libere (come si dice in gergo
)
Comment
-
-
-
'mo non esageriamo Lucia'.....ad un certo punto siamo passati al "linguaggio dei gesti"Originally posted by Everluk View PostCaspita, direi che allora te la stai cavando gi? egregiamente!!!

Pero' insomma...sono moderatamente contento
Diciamo che quando parlano (SE parlano piano,ed in Hoch Deutsch, e non in Svizzero tedesco), li capisco, ovvio non TUTTE le parole...ma se ne capisco 8 su 10....arrivo al punto
Considera che l'altro giorno, quando ho comprato le sigarette, la signora m'ha detto che spendevo (te lo dico come lo pronuncia) "FIRZAFRANKE".....14 franchi....in tedesco ? Vierzhen Franken (la v la pronunci F).....
Parevo un omino con un punto interrogativo in testa....emmo' che caxxo vuol di' FIRZA???? hihiihih
E perch? no?.....mica sei menomanto o meno....? solo questione di aver pazienza, ascoltare, studiare e........provare a parlare, anche se dici strafalcioniOriginally posted by Everluk View PostChiss? se nell'eventualit? io ci riesca o meno ad impararlo?!

Te pensa che tutte le volte che dico "dich"...devo ricordarmi di aspirare il ch...senno' sembra che dico DICK....che in inglese vuol dire.......
I know Frau Daniela....? che ho talmente tanta confusione in testa che ho bisogno appunto di un mese di stop...Originally posted by danystoner View Postvon ciminien, rimembera: ? il livello basso che ti porta al livello alto ..e l'esercizio anche sono sulla coniugazione dei verbi o sui casi e le declinazioni che conosco gi? aiuta a rafforzare sempre..
Riaprire il libro 1 e ripartire da 0....
Facendo un argomento nuovo al giorno, inizio ad andare in overload

Ciao Memolaaaaaaaaaaaaaa, divertiteviOriginally posted by Memy87 View PostUn saluto veloce da tutti i ddgini in trasferta a rekkia
buona giornata

Vojo torna' anch'io a rekkia
Last edited by Cimo77; 11-03-11, 13:14.
Comment
X

Comment