Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Catastrofi] Terremoto Giappone
Collapse
X
-
Nel senso...una simulazione virtuale per quanto possa tenere conto dei fattori reali non potr? quasi mai essere reale e veritiera al 100%,gli eventi son troppo imprevedibili e pu? essere che evolvano in peggio in futuro.Originally posted by Anima998 View Post

So che a essere pessimisti non si va molto lontano...per? a volte salva le chiappe...
Comment
-
beh le torri gemelle erano comunque progettate per resistere a un evento straordinario ma non impossibile come lo schianto di un aereo di modeste dimensioni... ma non erano evidentemente progettate per rimanere in piedi per sempre anche dopo lo schianto di un aereo volutamente lanciato e a serbatoi pieni..Originally posted by Anima998 View Postcredo pi? che altro (ripeto, sono un ignorante)
simulazioni virtuali per quanto riguarda la tenuta dei materiali, delle camere eccc...
ma non vorrei dire caxxate....
in fondo non abbiamo (parlando di umanit?) tanta esperienza da poter pensare di poter prevedere ogni possibile scenario.
Comment
-
Una "mia" (magari qualcuno l'ha gi? detto...probabile...non so,ma io la faccio "mia"
) massima ? che a voler prevedere la natura si sbaglia SEMPRE! 
Per questo non comprendo e non condivido assolutamente la sicurezza sbandierata cos? apertamente da alcuni qua dentro.
Anche a voler essere troppo sicuri spesso si sbaglia,e questo dovremmo averlo imparato dal passato...ma mi pare proprio di no.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIl problema evidentemente non risiede solo nel nocciolo
""
nel reattore n.4 c'? ancora acqua nella vasca nella quale viene conservato il combustibile nucleare usato. In precedenza, il capo della Nuclear Regulatory Commission americana, Gregory Jaczko, aveva detto a una commissione del Congresso che l'acqua si era completamente asciugata. Le barre di uranio usate conservate nella vasca sono altamente radioattive e se il livello dell'acqua che le protegge ? troppo basso, si surriscaldano emettendo forti radiazioni.
""
Questa potrebbe essere la spiegazione riguardante l'intervento (sospeso) degli elicotteriOriginally posted by MiKiFF View PostMa che ci prendono per il culo???
Gli elicotteri l'acqua dove avrebbero dovuto buttarla???
Pare che la famosa vasca sia a cielo aperto
Comment
-
X

Comment