Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Catastrofi] Terremoto Giappone
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Questa ? la centrale che sta in Francia vero?Originally posted by Rexxx View Posttranquilli che il personale che doveva "aggiornarsi" e recuperare gli anni perduti sti st? gi? formando qui da qualche anno...
Le puttanate che si sentono al bar sono leggende metropolitane, puntualmente smentite dai fatti...

Rexx io ho amici che dovrebbero far parte di questo "personale"...ma sempre la stiamo...i francesi ci aggiornano sullo stato attuale mentre loro stanno gi? a tra 20 anni con la sperimentazione
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuesta ? la centrale che sta in Francia vero?
Rexx io ho amici che dovrebbero far parte di questo "personale"...ma sempre la stiamo...i francesi ci aggiornano sullo stato attuale mentre loro stanno gi? a tra 20 anni con la sperimentazione
E questi hanno fatto parallelo per mettersi in sincrono con il nuovo...se mai servir?.
E' come se spiegassi ad uno che non s? niente come ? fatto il motore iniezione indiretta, mentre tu stai studiando quello pi? pulito ed efficente ad iniezione diretta... non vuol dire che poi quello andr? a montare quelli a carburatore..
Vedi quella centrale che ha i due laghetti artificiali pi? alti dei reattori? indovina un po'....

Last edited by Rexxx; 18-03-11, 16:46.
Comment
X

Comment