Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio loro....
azzz... eri a scuola con lo sciammannato....
io sono due giorni che provo a chiamare omar... ma non riesco a beccarlo.... magari ? ancora in giro.... comunque il tavolo ? gi? prenotato.....
vieno vieni... tanto mi sa che alle 9.30 saremo ancora in apertura
grande!!dai allora ci si vede domani sera
davide che problema ce',vieni a dormire con me e bobo
gawa perche'!!!!dobbiamo parlare per la strategia di mercato
proprio loro....
io sono due giorni che provo a chiamare omar... ma non riesco a beccarlo.... magari ? ancora in giro.... comunque il tavolo ? gi? prenotato.....
proprio loro....
emb?..... dopo che l'hai fatta ... a gog?... mangia senza piet?.....
fidati... io l'anno scorso me ne sono sparata pi? o meno una la mese per un totale di 5......... alla fine sarei potuto diventare un d[@ del po..ino... se avessi avuto quelle tendenze....
non che voglia suggerire nulla a te ....chiaro....
io e nico dovremmo passare a milano... verso le 6 e mezza andiamo a vedere una cosa.. dite che ci becchiamo? io gi? mi sto sparando pensando al traffico milanese di quell'ora...
io e nico dovremmo passare a milano... verso le 6 e mezza andiamo a vedere una cosa.. dite che ci becchiamo? io gi? mi sto sparando pensando al traffico milanese di quell'ora...
Tanta gente ? ancora via in vacanza...... forse ? meno peggio di quello che pensi..... forse........
Comment