Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vado a Serracapriola, il primo/secondo paese della puglia arrivando da nord, infatti lascio l'autostrada a Termoli (Molise)
perch? me lo chiedi? sei della zona?
a ok io sono sono della zona sotto Taranto... cmq chiamando gi? ai miei parenti mi dicono che si sta bene adesso io personalmente le toglierei la vera utilit? delle gomme invernali ? usarle dai 7 gradi in gi?..
infatti ? quello che immaginavo, mi preoccupa solo un pelo la zona di bologna... ed il fatto che poi tra un paio di settimane mia moglie deve tornare da sola con la macchina, dato che io torno in treno a breve, ma se non nevica adesso figuriamoci quasi ad aprile.
infatti ? quello che immaginavo, mi preoccupa solo un pelo la zona di bologna... ed il fatto che poi tra un paio di settimane mia moglie deve tornare da sola con la macchina, dato che io torno in treno a breve, ma se non nevica adesso figuriamoci quasi ad aprile.
appunto meglio non farsi troppe paranoie per niente.. ammesso e non concesso che tu te la rischi un p? ad andare gi? ora con le estive.. (per me no) poi voglio dire basta che uno si informa con il meteo.. non ? che mentre sei in autostrada all'improvviso compaiono 30 cm di neve .. cmq sia per quando torna tua moglie non ci sono proprio problemi poi
ala se le devo usare con 15 gradi tengo le estive a sto punto che senso ha usare delle gomme invernali con 20?? non sto dicendo che non si pu? si pu? fare tutto ma non ha senso
ala se le devo usare con 15 gradi tengo le estive a sto punto che senso ha usare delle gomme invernali con 20?? non sto dicendo che non si pu? si pu? fare tutto ma non ha senso
Io ti ho soltanto fatto notare che a 15? sono ancora vantaggiose
infatti, l'acquazzone ? dietro l'angolo, ma le gomme invernali sono rumorose e comunque soggette ad usurarsi di + rispetto alle estive ed il prossimo inverno non sarebbero perfettamente efficienti,
ok che le ho gi?, ma se le uso a tempo perso, il prossimo inverno le dovr? ricomprare.
Comment