Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si avvicina il fine settimana.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si avvicina il fine settimana.......

    e dopo giorni di sole ,anche se con temperature bassine,ecco le nubi,l'instabilita' tipica del fine settimana.......hai,tempo,puoi dedicarti alla tua passione ???ebbene nubi e acqua cos? impari........devi lavorare e non pensare alle frivolezze,ti devi sfondare i marroni con tutti,e quando puoi finalmente rilassarti ..................tempo schifoso.......mi chiedo come si possa mantenere la calma,messa ormai a dura prova in continuazione.......brucche

  • Font Size
    #2
    certo a vedere le immagini che arrivano dal giappone,devo stare zitto!!!!brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      certo a vedere le immagini che arrivano dal giappone,devo stare zitto!!!!brucche
      Se ? per questo non dovresti aprire neanche i post dedicati all'ultima cena

      Comment


      • Font Size
        #4
        e neanche parlare del finesettimana!

        Comment


        • Font Size
          #5
          edit.

          doppio.
          Last edited by Luka79; 11-03-11, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            edit.

            doppio.
            Come lo sbattimento di balle che fai venire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              e dopo giorni di sole ,anche se con temperature bassine,ecco le nubi,l'instabilita' tipica del fine settimana.......hai,tempo,puoi dedicarti alla tua passione ???ebbene nubi e acqua cos? impari........devi lavorare e non pensare alle frivolezze,ti devi sfondare i marroni con tutti,e quando puoi finalmente rilassarti ..................tempo schifoso.......mi chiedo come si possa mantenere la calma,messa ormai a dura prova in continuazione.......brucche
              Ho aperto un post proprio per questo.....

              Comment

              X
              Working...
              X