Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione atti vandalici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione atti vandalici

    ciao a tutti,
    stamattina qualche brava persona la cui madre lavora nelle ore notturne ai bordi di strade periferiche, mi ha sfasciato il paraurti della macchina che avevo parcheggiato.
    La mia polizza assicurativa comprende gli atti vandalici; ? possibile far passare questo danno come atto vandalico?

    Spero di aver postato nella sezione giusta...

  • Font Size
    #2
    prova,anche se quando si tratta di riscuotere il premio le assicurazioni sono efficienti,e magari aumentano anche le tariffe..quando devono pagare allora ci sono mille problemi.vede noi intendiamo atto vandalico quando c'e' dolo,nel suo caso non sembra..etc etc.......prova ed auguri.....brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      No purtroppo perch? rientri nel caso di sinistro. Poi usa la creativit? non s? se intendi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendi una bomboletta spray e facci pure una passatina su sto paraurti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          prova,anche se quando si tratta di riscuotere il premio le assicurazioni sono efficienti,e magari aumentano anche le tariffe..quando devono pagare allora ci sono mille problemi.vede noi intendiamo atto vandalico quando c'e' dolo,nel suo caso non sembra..etc etc.......prova ed auguri.....brucche
          -----------------------------------------------------------------------Vero!!
          Bastrarde assicurazioni....
          ..L'andazzo ? proprio quello...e ogni anno c'? sempre un minimo di aumento per la cronaca...
          ma?!?!? e intanto fino a che non li contattiamo per battere cassa noi,qsti fan festa...
          :festa2:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo: danno da manovra/circolazione e quindi non ? passato come atto vandalico. Me spias

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho mai visto una lira dalle assicurazioni, a parte una volta che mi risarcirano per via della grandine che distrusse mezza macchina.
              per il resto, non ho mai visto nula, neanche ora che me l'han rubata.
              ma se e' vero che il mondo gira....prima o poi arrivera' anche il loro momento no?????

              Comment

              X
              Working...
              X