Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

720 euro di spedizione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    720 euro di spedizione...

    Ciao ragazzi
    Ho inviato 4 colli dal peso di 7 kg tramite un noto corriere espresso. Il tragitto e' Monza-lucca con contrassegno.
    900 euro di merce + spese di spedizione = 1620 euro!!!!
    Il cliente mi ha rimandato indietro i colli perche chiaramente le spese di spedizione sono troppo elevate e io credo che chi ha gestito la mia spedizione abbia sbagliato tutto!! Ma tuttooo!!
    Ho saputo da poco della bella notizia Dal cliente. gli uffici di assistenza del coriere sono chiusi ora. Chiamero' domani mattina.
    Come dovrei comportarmi? Hanno sicuramente sbagliato... A chi altro e' capitato?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    probabilmente uno 0 di troppo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Male male male..... guarda, se devi spedire cose voluminose (altrimenti ? impossibile che vai a quelle cifre) usa i corrieri che spediscono su pallet costano una cazzata.
      Per ora, se ti hanno detto tramite mail ovvero per iscritto la tariffa la devi purtroppo pagare tu.

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia che fucilata...720 pleuri O.O

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alfetta il cliente mi ha chiamato un ora fa dicendomi che ha rifiutato di ricevere le 4 scatole perche le spese di sp sono troppo elevate. io per iscritto non ho nulla se non il documento di spedizione. Puo' essere lo zero di troppo....?
          Last edited by alexdelta46; 11-03-11, 19:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            con che corriere hai spedito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bartolini! Manco me li avessero trasportati in Bentley!!!!
              sicuramente c? un errore anche perche io non sborso quella cifra pazzesca per quello che dovevano fare!
              Last edited by alexdelta46; 11-03-11, 19:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh c'? un errore si.. ma cmq la colpa non ? neanche di bartolini..
                il corriere nn si accorge che c'? un errore sul costo spedizione dato che ne consegna 20000000000 la giorno? mha..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io x spedire un motore di una r1 che pesa pi? di 50kg con executive ho speso 50?
                  mi sembra davvero una rapina 700? x spedire 4 pacchi da 7kg io citerei anche il corriere per la mancata vendita .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    manco te li avessero portati gi? a mano!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GioMotors View Post
                      eh c'? un errore si.. ma cmq la colpa non ? neanche di bartolini..
                      il corriere nn si accorge che c'? un errore sul costo spedizione dato che ne consegna 20000000000 la giorno? mha..
                      Ma davvero! l'autista deve essere stato proprio un bel ritardato!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        io x spedire un motore di una r1 che pesa pi? di 50kg con executive ho speso 50?
                        mi sembra davvero una rapina 700? x spedire 4 pacchi da 7kg io citerei anche il corriere per la mancata vendita .....
                        Esatto! io qui rischio di perdere il cliente!!!
                        Domani chiamo la sede di Milano Bovisa e mi faccio sentire!!!! ALLUCINANTE CMQ!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          manco te li avessero portati gi? a mano!!!!!!
                          Se noleggiavo una F430 e li portavo a Lucca di persona avrei speso meno!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            capitato di sbagliare no perch? altrimenti avrei inchiappettato chi spedisce

                            Mi ? capitato un pacco fuori misura (3 metri di lunghezza peso pochi kg) era un tubo in inox in pratica... da Modena a Chiasso con TNT express lo portavano a orio al serio lo imbarcavano per liegi via aerea poi zurigo e poi via camion a chiasso.... 1300 Euro circa..

                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            Ciao ragazzi
                            Ho inviato 4 colli dal peso di 7 kg tramite un noto corriere espresso. Il tragitto e' Monza-lucca con contrassegno.
                            900 euro di merce + spese di spedizione = 1620 euro!!!!
                            Il cliente mi ha rimandato indietro i colli perche chiaramente le spese di spedizione sono troppo elevate e io credo che chi ha gestito la mia spedizione abbia sbagliato tutto!! Ma tuttooo!!
                            Ho saputo da poco della bella notizia Dal cliente. gli uffici di assistenza del coriere sono chiusi ora. Chiamero' domani mattina.
                            Come dovrei comportarmi? Hanno sicuramente sbagliato... A chi altro e' capitato?
                            Grazie
                            Last edited by TuonoBlack; 11-03-11, 19:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              Se noleggiavo una F430 e li portavo a Lucca di persona avrei speso meno!!!
                              ....mal che vada avresti speso la stessa cifra

                              comunque credo che sia solo il problema dello Zero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X