Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
thorretto basta, a parte che fatico a seguirti.. non sono smart e speedy come te...., mi dai un'arma per spararti addosso al secondo..sei un bersaglio troppo facile... io volevo andare in Accademia...
non ce la faccio a non urlare, chiedo scusa....
thor ? davvero troppo da sopportare .. in OGNI riga che scrive...moltiplica la mia sofferenza per tutti i post.. e avrai il risultato del mio isterismo ..
e pensa che manco sto dietro a tutto... senn? a quest'ora ero in seduta psichiatrica
Eh si, ora poi che ? diventato iper super famoso, non lo ferma pi? nessuno
thorretto basta, a parte che fatico a seguirti.. non sono smart e speedy come te...., mi dai un'arma per spararti addosso al secondo..sei un bersaglio troppo facile... io volevo andare in Accademia...
Comment