Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due Mondi, Un Eroe: Thor!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io uccido solo per il bene dell'umanit? tutta, SALLO...Originally posted by thor74 View Postbh? bello ? bello, ma adesso devo proprio scappare perch? domani mi alzo alle 05.00 ciao
passate una buona notte e sogni d'oro
fatte i bravi

soprattutto dopo che hai dichiarato di essere stato mandato dall'altissimo.....
ora divento cattiva e non avrete pace...
sei vergine come mi nonna che ha fatto 5 figli
Last edited by danystoner; 15-03-11, 22:21.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
tu comunque SUKA a prioriOriginally posted by thor74 View Postbh? bello ? bello, ma adesso devo proprio scappare perch? domani mi alzo alle 05.00 ciao
passate una buona notte e sogni d'oro
fatte i bravi
io uccido anche per molto meno...Originally posted by danystoner View Postio uccido solo per il bene dell'umanit? tutta, FALLO...
soprattutto dopo che hai dichiarato di essere stato mandato dall'altissimo.....
ora divento cattiva e non avrete pace...
sei vergine come mi nonna che ha fatto 5 figli
sei sicura di voler sfidare l'ira funesta di due giovani virgulti d'italica stirpe l'uno uscito indenne e invigorito da innumerevoli "fatiche" con capre e pecore d'ogni genere e colore e l'altro temprato da mille boccali e da milioni di caraffe di "mezzo e mezzo",sopravvissuto e vittorioso all'invasione del Sud??Last edited by M0T0M@N!@c0; 16-03-11, 00:48.
Comment
-
davanti a una sfida, non mi resta che vincere..Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posttu comunque SUKA a priori
io uccido anche per molto meno...
sei sicura di voler sfidare l'ira funesta di due giovani virgulti d'italica stirpe l'uno uscito indenne e invigorito da innumerevoli "fatiche" con capre e pecore d'ogni genere e colore e l'altro temprato da mille boccali e da milioni di caraffe di "mezzo e mezzo",sopravvissuto e vittorioso all'invasione del Sud??
Comment
X

Comment