Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio un garage!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio un garage!

Che balle.. non ne posso piu di vedere la mia jessy fuori al freddo e all'acqua.. e quel che ? peggio non posso sempre uscire per vedere se ha qualche problema, per pulirla ecc. ecc.. causa freddo pioggia e buio.. che tristess.. voi ce l'avete tutti un garage?

• Font Size
    Io s?...per fortuna ce l'ho...altrimenti starei male a vederela fuori sotto le interperie...

Comment

• Font Size
      io la metto sotto al portico di casa mia, vedi firma
      tutto l?, non prende tanta acqua per? ? lo stesso al freddo

Comment

• Font Size
        Io ho costretto i miei a metterla in casa... Nel senso sarebbe un garage ma in un futuro molto prossimo sar? una taverna, ma non la far? mai togliere da li....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Io ho costretto i miei a metterla in casa... Nel senso sarebbe un garage ma in un futuro molto prossimo sar? una taverna, ma non la far? mai togliere da li....
          Pensa che d'estate l'ho lasciata 2 giorni in cucina.. insieme al vespino.. AHHAHAHA

Comment

• Font Size
            ? il mio incubo!!

Ho un gazebo ed ? coperta con un telone... per?......? sempre fuori vabbeh e come dicevi giustamente te, se la sera volessi andar gi? a sistemarla un p?, non posso.....grrrrrrrr

Comment

• Font Size
              Io non ho il garage ma per fortuna ho un vicino che ha molto posto e me la lascia mettere ....... ci posso anche fare qualche lavoretto ..... piccolo.........

Comment

• Font Size
                I miei mezzi stanno stipati dentro un box blindato con tanto di allarme antifurto multisensore gsm che ha un cellulare interno alla centralina che mi telefona direttamente quando parte l'allarme + una telecamera interna ed una esterna.
                nemmeno una banca.....
                Ma si s?, nelle grandi citt? si vive MALE!!!!

Comment

• Font Size
                  Io per avere il diritto a riporla nel garage dei mie ho dovuto pagare il dazio tre milioni di portone e automatizzazione, ma adesso la bimba ? al caldo sotto casa.
                  Prima avevo affittato un garage con un'amico ma era a 2 Km da casa e mi risultava poco comodo...

Comment

• Font Size
                    la mia ? nel garage...riscaldato e con copertina l'inverno!

Comment

• Font Size
                      La mia sta gi? in garage, coperto chiuso a chiave sotto antifurto

praticamente ho sia lo spazio ben coperto, ma aperto da un lato dove stanno le macchine, sia 2 porte che dal garage vanno in 2 stanze (una enorme dove tengo praticamente una officina completa, l'altra pi? piccola dove mamma tiene le conserve e la roba ingombrante) e in una di queste tengo la moto quando non la uso per un po', se no normalmente sta di fianco alle macchine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        I miei mezzi stanno stipati dentro un box blindato con tanto di allarme antifurto multisensore gsm che ha un cellulare interno alla centralina che mi telefona direttamente quando parte l'allarme + una telecamera interna ed una esterna.
                        nemmeno una banca.....
                        Ma si s?, nelle grandi citt? si vive MALE!!!!
                        mettici la foto del proprietario... vedrai che non te la rubba nessuno

ps. la mia ora ? in campagna... povera bimba, le ho anche messo su una coperta... il 2 tempi soffreee

Comment

• Font Size
                          Garage.
                          Non avrei sopportato di vedere la mia moto in quelle condizioni.
                          E poi mi piace smontarla e modificarla, e senza un garage sarebbe impossibile.
                          Molto semplicemente, all'atto di comprare casa ho messo come PRIMA priorit? il garage, poi il resto...

Comment

X
                          Working...
                          X