Che balle.. non ne posso piu di vedere la mia jessy fuori al freddo e all'acqua.. e quel che ? peggio non posso sempre uscire per vedere se ha qualche problema, per pulirla ecc. ecc.. causa freddo pioggia e buio.. che tristess.. voi ce l'avete tutti un garage?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio un garage!
Collapse
X
-
Io ho costretto i miei a metterla in casa... Nel senso sarebbe un garage ma in un futuro molto prossimo sar? una taverna, ma non la far? mai togliere da li....
Comment
-
Pensa che d'estate l'ho lasciata 2 giorni in cucina.. insieme al vespino.. AHHAHAHAOriginally posted by NitronoriIo ho costretto i miei a metterla in casa... Nel senso sarebbe un garage ma in un futuro molto prossimo sar? una taverna, ma non la far? mai togliere da li....
Comment
-
I miei mezzi stanno stipati dentro un box blindato con tanto di allarme antifurto multisensore gsm che ha un cellulare interno alla centralina che mi telefona direttamente quando parte l'allarme + una telecamera interna ed una esterna.
nemmeno una banca.....
Ma si s?, nelle grandi citt? si vive MALE!!!!
Comment
-
Io per avere il diritto a riporla nel garage dei mie ho dovuto pagare il dazio tre milioni di portone e automatizzazione, ma adesso la bimba ? al caldo sotto casa.
Prima avevo affittato un garage con un'amico ma era a 2 Km da casa e mi risultava poco comodo...
Comment
-
La mia sta gi? in garage, coperto chiuso a chiave sotto antifurto
praticamente ho sia lo spazio ben coperto, ma aperto da un lato dove stanno le macchine, sia 2 porte che dal garage vanno in 2 stanze (una enorme dove tengo praticamente una officina completa, l'altra pi? piccola dove mamma tiene le conserve e la roba ingombrante) e in una di queste tengo la moto quando non la uso per un po', se no normalmente sta di fianco alle macchine
Comment
-
mettici la foto del proprietario... vedrai che non te la rubba nessunoOriginally posted by RexxxI miei mezzi stanno stipati dentro un box blindato con tanto di allarme antifurto multisensore gsm che ha un cellulare interno alla centralina che mi telefona direttamente quando parte l'allarme + una telecamera interna ed una esterna.
nemmeno una banca.....
Ma si s?, nelle grandi citt? si vive MALE!!!!

ps. la mia ora ? in campagna... povera bimba, le ho anche messo su una coperta... il 2 tempi soffreee
Comment
-
Garage.
Non avrei sopportato di vedere la mia moto in quelle condizioni.
E poi mi piace smontarla e modificarla, e senza un garage sarebbe impossibile.
Molto semplicemente, all'atto di comprare casa ho messo come PRIMA priorit? il garage, poi il resto...
Comment
X

Comment