Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo cancellare il profilo da LinkedIn......
Collapse
X
-
guarda sono Statale, vincitore di 4 concorsi pubblico vedi tu.... ho cambiato sempre nel momento che conveniva per meOriginally posted by Devilman View PostFai cos? un p?... e poi facile che non trovi + lavoro se fai troppo la banderuola
Un conto son gli AD che cambian come lel mutante
un conto il volgo 
se no sto dove sono.....mica vado alla cieca....per la cronaca continuo a fare concorsi, se trovo di meglio prendo ? cambio
certo guardo anche la base solida che c'? sott mica son scemo....
Last edited by thor74; 14-03-11, 10:31.
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Postguarda sono Statale, vincitore di 4 concorsi pubblico vedi tu.... ho cambiato sempre nel momento che conveniva per me
se no sto dove sono.....mica vado alla cieca....per la cronaca continuo a fare concorsi, se trovo di meglio prendo ? cambio
Comment
-
Se IO seleziono personale e arriva un CV di uno che in un anno ha cambiato 4 lavori (tecnico nella ditta X poi Y poi Z poi W) lo scarto a priori...Originally posted by thor74 View Postguarda sono Statale, vincitore di 4 concorsi pubblico vedi tu.... ho cambiato sempre nel momento che conveniva per me

Questo ? quelloc he intendo col mio discorso...
Comment
-
4 lavori in un anno sei un cazzone che non sa fare nulla.....Originally posted by Devilman View PostSe IO seleziono personale e arriva un CV di uno che in un anno ha cambiato 4 lavori (tecnico nella ditta X poi Y poi Z poi W) lo scarto a priori...

4 lavori in 12 anni sei uno che ha succhiato la linfa di ci? che c'era da imparare e ha cambiato aria!
almeno tre anni bisogna stare:
1 per capire da che parte gira il fumo
1 per farsi un culo come una capanna e apprendere il pi? possibile
1 per farsi rendere importanti e poi battere cassa
se non risponde nessuno si cambia aria!
Comment
-
Ovvio e lo so.Originally posted by toto#77 View Post4 lavori in un anno sei un cazzone che non sa fare nulla.....
4 lavori in 12 anni sei uno che ha succhiato la linfa di ci? che c'era da imparare e ha cambiato aria!
almeno tre anni bisogna stare:
1 per capire da che parte gira il fumo
1 per farsi un culo come una capanna e apprendere il pi? possibile
1 per farsi rendere importanti e poi battere cassa
se non risponde nessuno si cambia aria!
Ma siccome troppo spesso la si pensa come ho scritto io... e poi se lamentan pure che non li cagano...
Comment
-
avendo 37 anni, avendo iniziato al lavorare assicurato verso le 22 anni vedi tuOriginally posted by Devilman View PostSe IO seleziono personale e arriva un CV di uno che in un anno ha cambiato 4 lavori (tecnico nella ditta X poi Y poi Z poi W) lo scarto a priori...

diplomato con un bel p? di qualifiche, inizi da basso e mano mano che trovi di meglio vai avanti, non conta quanti lavori hai cambiato ma come lavori
infatti come diceva Toto se incontro i miei ex Dirigenti rimpiangono che abbia cambiato... ma allo stesso tempo son contenti perch? vado avanti
chi si ferma ? pertduto
Last edited by thor74; 14-03-11, 10:45.
Comment
-
non lo metto in dubbio, ma cambiare 4 lavori in un anno, non ? cercare di migliorarsi e trovare il meglio per se stesso, si chiama mandronia ossia poca voglia di lavorareOriginally posted by Devilman View PostGuarda lo ho scritto perch? ? stato qui in ufficio... e ne giran molti... Non ? un esempio a caso che ho fatto
penso che su quello siamo tutti daccordo
Comment
X

Comment