Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 15-03-11
Collapse
X
-
non ? che ora che sei stato colto in flagranza di reato e smutandato devi fare l'offeso e venirmi contro. accetta la sconfitta con classe e falla finita.Originally posted by GMR View PostLuca non ? degna, non gli inviare pi? nulla
Last edited by danystoner; 15-03-11, 12:55.
Comment
-
quella la voglio sapere anche io, perch? mi tocca da vicino..Originally posted by Luka79 View Postoh giamma', le ultime mail son da morire dalle risate!!!!!

quella sulla cantante poi....e' da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza, muoversi..

a parte che siete talmente indietro che manco sapete mettere gli indirizzi in CC e fare una mail comune...
Last edited by danystoner; 15-03-11, 12:59.
Comment
-
-
si siamo indietro come le paXle del caneOriginally posted by danystoner View Postquella la voglio sapere anche io, perch? mi tocca da vicino..
forza, muoversi..

a parte che siete talmente indietro che manco sapete mettere gli indirizzi in CC e fare una mail comune...

Te l'ho imboccata troppo bene, quindi non valeOriginally posted by danystoner View Post1 - 1, palla al centro
Comment
-
il CC e' il mio punto di forza..............Originally posted by danystoner View Postquella la voglio sapere anche io, perch? mi tocca da vicino..
forza, muoversi..

......peccato che (a volte) sbaglio indirizzi
Comment
-
io ti dico questa cos? pareggiamo i conti:Originally posted by GMR View Postsi siamo indietro come le paXle del cane
Te l'ho imboccata troppo bene, quindi non vale
ho scritto a luca che sono una stronza perch? ho scelto appositamente l'immagine peggiore...
ora: 1-1, palla al centro.

l'altra cosa ? che per mettere gli indirizzi in CC o CCN NON ci vuole una laurea!
Comment
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postio ti dico questa cos? pareggiamo i conti:
ho scritto a luca che sono una stronza perch? ho scelto appositamente l'immagine peggiore...
ora: 1-1, palla al centro.

l'altra cosa ? che per mettere gli indirizzi in CC o CCN NON ci vuole una laurea!

Se mi votava lui per Mr DDG mi preoccupavo
CC sono i Carabinieri
Comment
-
X

Comment