Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 15-03-11
Collapse
X
-
-
STAMATTINA vorrai dire!Originally posted by danystoner View Postvabb? ma allora ? una congiura orchestrata, dillo
qua fa schifo e l? c'? la primavera..............................vojo mor?
buongiorno talloZZa bedda
divertita ieri sera?

ecchicc'? andata a dormire?!adesso sono in versione panda da salvare che vago tra ufficio e cantiere..oggi si gioca a fare la piccola idraulica!
chettelodicoaff??!!!!
Comment
-
senti, almeno per oggi... affinch? tu possa evitare di fare danni alle buche (Originally posted by tales5 View PostSTAMATTINA vorrai dire!

ecchicc'? andata a dormire?!adesso sono in versione panda da salvare che vago tra ufficio e cantiere..oggi si gioca a fare la piccola idraulica!
chettelodicoaff??!!!!

).. ti raccomando frustino e pedate ai sottoposti romeni...

tu sei folle, io non c'ho pi? il fisico ..meno male... divertiti pure per me e sai che quando me ce metto vado a bomba
Comment
-
A proposito di Cesare, ieri mi ? stata inviata una mail dove c'e' prorpio Giulio CesareOriginally posted by danystoner View Poste c'hai raGGione
vedi, IO do a cesare ci? che ? di GMR

Comunicazione di servizio, letta la mail ?Originally posted by Luka79 View Postqua sta per piovere........ma i nostri bei 30 gradi non ce li toglie nessuno
Comment
-
-
-
ahahaha.....................bella eh!!!!!Originally posted by GMR View PostA proposito di Cesare, ieri mi ? stata inviata una mail dove c'e' prorpio Giulio Cesare
Comunicazione di servizio, letta la mail ?
che perle che trovo qua in nigggeria!!!!
comunicazione di servizio: dopo do uno sguardo al sito del b&b
cmq credo sia cosa carina e piacevole
Comment
-
E quando me prendonoOriginally posted by danystoner View Poststa attento, ho i cecchini ben distribuiti per lo stivale..........non giocare col foho..

Originally posted by Luka79 View Postahahaha.....................bella eh!!!!!
che perle che trovo qua in nigggeria!!!!
comunicazione di servizio: dopo do uno sguardo al sito del b&b
cmq credo sia cosa carina e piacevole
Bella ? riduttivo
Si buttaci un occhio, io ci sono stato, posto Uonderful
Se vuoi ti giro qualche foto "live"
ti dir? di pi?, dopo contatto qualche nespolone romano e butto l? l'idea, sento anche the boss e vediamo che ne pensa, per organizzare una cosa carina con sottofondo di carne alla brace
Last edited by GMR; 15-03-11, 08:50.
Comment
-
daje daje co ste fotoOriginally posted by GMR View PostBella ? riduttivo
Si buttaci un occhio, io ci sono stato, posto Uonderful
Se vuoi ti giro qualche foto "live"
ti dir? di pi?, dopo contatto qualche nespolone romano e butto l? l'idea, sento anche the boss e vediamo che ne pensa, per organizzare una cosa carina con sottofondo di carne alla brace

ovviamente il sottofondo.....e' fondamentale....
vediamo che salta fuori dai! in fondo come posizione e' piu' o meno abbastanza comoda per tutti credo
anche per la dany
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Comment
-
se si capisse di cosa state parlando sarebbe cosa assai gradita........Originally posted by Luka79 View Postdaje daje co ste foto
ovviamente il sottofondo.....e' fondamentale....
vediamo che salta fuori dai! in fondo come posizione e' piu' o meno abbastanza comoda per tutti credo
anche per la dany
Comment
X

Comment