Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare lavoro nel 2011... quali "canali" si usano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    considerando che se il tuo prossimo datore di lavoro conosce e contatta o contatta solamente il tuo attuale datore di lavoro e gli spiega bene cme ? andato il vostro rapporto non so bene se stai facend la cosa giusta a star li a far nulla.

poi il non fare il tuo lavoro e mentre sie pagato per farlo ti iscrivi a siti per carcare lavoro magari pu? anche essere una delle possibili cause di licenziamento per giusta causa.

qu? ci sono un paio di ditte che stan cercando pi? che disegnatori persone che svolgono autonomamente il loro lavoro, dal disegno alla ralizzazione e la capacit? di usare macchine manuali
    macchine manuali non le so usare, macchine a controllo numerico si, conosco anche il linguaggio macchina quindi sarei anche in grado di fare programmazioni e cicli di lavoro, per quello poi che riguarda la realizzazione... ho sempre il mio pensiero, uno o ? un impiegato o ? un operaio, io per 2 anni ho fatto entrambi e ti garantisco che il risultato nonostante l'impegno non ? paragonabile a quello che si avrebbe avendo un vero impiegato e un vero operaio e non un "misto".
    Ad ogni modo, onestamente parlando, in 5 anni me ne han fatte talmente tante che il fatto di guardare internet in orario lavorativo passa tranquillamente in ultimissimo piano e ti dir? di piu, se un futuro datore di lavoro conosce il mio attuale datore di lavoro al 99% ? una testa di c... pure lui, indi per cui... non mi interessa lavorarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      Ok oggi ufficialmente ho mandato a dare via il posteriore il mio titolare, il quale ovviamente mi ha gia avvisato che tutto ci? avr? delle ripercussioni, rimane ovvio che gli ho replicato che "me ne sbatto il caxxo", ma sorvoliamo riguardo ai fatti, veniamo al dunque: se uno vuol cercare lavoro al giorno d'oggi cosa deve fare? son venuto a conoscenza tramite un post che esiste un "qualcosa" chiamato linkekin ot similia, ma i canali piu utilizzati quali sono? ancora quelle schife delle agenzie intestinali o si usa altro? insomma sono quasi 5 anni che son fisso qui e che non mi guardo in giro, datemi una mano a "riavviarmi"
      linkedin.......cmq......io non so' come facciate a mandare a fare in cubo il vostro capo prima di aver trovato un lavoro nuovo....

anche a me e' capitato di cambiare...sono stato zitto.....mi sono cercato un altro posto...e me ne sono andato punto e basta!! (senza fare casini...tanto prima o poi potresti ritrovartelo in mezzo alle palle di nuovo.....)

che soddisfazione vuoi che sia dire a uno che e' rimbambito che e' un "rimbambito"??

mettendoti nel contempo nella cacca.......

proprio non capisco...scusate sara' un mio limite.....o forse io non me lo posso permettere e vi invidio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        LinkedIn, ok
        ma ancor prima:

Monster
        Infojob
        Jobrapido
        Job Advisor (pi? laureati cmq... non so la tua formazione)
        CliccaLavoro
        BorsaLavoro

sono un botto..

poi DOPO anche le agenzie intestinali, che cmq mettono gli annunci sui siti scritti sopra....

pi? consiglio chiamate/siti/mail ad aziendam

in bocca al lupo

edito: letta ora la specializzazione, ne cercano un sacco e una sporta di disegnatori cad.... tranquillo..

ma si ce ne sono 2000! la cosa ideale secondo me ? che ti fai una bella ricerca delle aziende che potrebbero esser interessate alla tua professionalit?.

Aggiorni il CV e ti fai un giro e personalmente consegni la tua domanda di assunzione.

Se ti guardano in faccia ? un conto... se mandi la solita e-mail non ti si caga nessuno. Chiss? quante ne ricevono!

Mio modesto parere ??

e cmq in bocca al lupo! se ti va bene il contratto a progetto per qualche mese troverai di certo qualcosa, altrimenti...........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ma si ce ne sono 2000! la cosa ideale secondo me ? che ti fai una bella ricerca delle aziende che potrebbero esser interessate alla tua professionalit?.

Aggiorni il CV e ti fai un giro e personalmente consegni la tua domanda di assunzione.

Se ti guardano in faccia ? un conto... se mandi la solita e-mail non ti si caga nessuno. Chiss? quante ne ricevono!

Mio modesto parere ??

e cmq in bocca al lupo! se ti va bene il contratto a progetto per qualche mese troverai di certo qualcosa, altrimenti...........................

Quoto l'isolana

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post

Mio modesto parere ??

quoto.............

schifo di Paese.........................

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              linkedin.......cmq......io non so' come facciate a mandare a fare in cubo il vostro capo prima di aver trovato un lavoro nuovo....

anche a me e' capitato di cambiare...sono stato zitto.....mi sono cercato un altro posto...e me ne sono andato punto e basta!! (senza fare casini...tanto prima o poi potresti ritrovartelo in mezzo alle palle di nuovo.....)

che soddisfazione vuoi che sia dire a uno che e' rimbambito che e' un "rimbambito"??

mettendoti nel contempo nella cacca.......

proprio non capisco...scusate sara' un mio limite.....o forse io non me lo posso permettere e vi invidio....
              Beato te che sei calmo...
              3 lavori cambiati e 3 fanculi...
              E pure qui lo ho fatto... Libretto alla mano dopo 2 ore mi han richiamato e han fatto quello chiedevo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                a quelli gia citati aggiungo www.careerbuilder.it
                E' quello che sto usando io.

Comment

• Font Size
                  Per non sapere ne leggere ne scrivere, oggi ho sostenuto un "colloquietto"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post

edit: la cronologia si cancella in automatico ad ogni uscita da explorer (so mica un pollo io!)
                    in merito alla tua situazione lavorativa, motivazioni a parte stai sbagliando comportamento, ma quello sono fatti tuoi, per? ti domando...usi il pc dell'ufficio per le tue menate e credi che basti cancellare la cronologia di IE per non aver lasciato traccia?

scusa ma sei proprio un pollo gigante...
                    augurati che non sia uno smanettone o che non si rivolga a qualcuno pratico, altrimenti ti ritrovi che gli devi pure i danni oltre a perdere una marea di diritti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by D_light View Post
                      in merito alla tua situazione lavorativa, motivazioni a parte stai sbagliando comportamento, ma quello sono fatti tuoi, per? ti domando...usi il pc dell'ufficio per le tue menate e credi che basti cancellare la cronologia di IE per non aver lasciato traccia?

augurati che non sia uno smanettone o che non si rivolga a qualcuno pratico, altrimenti ti ritrovi che gli devi pure i danni oltre a perdere una marea di diritti
                      sorvolando che non sa quasi cosa sia un mouse.... non abbiamo un tecnico informatico qui dentro ne uno esterno quindi sostanzialmente col pc ci faccio esattevolmente quel razzo che voglio io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by D_light View Post

non ? vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          non ? vero
                          cosa non ? vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            non ? vero
                            invece si.....

fidate