Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora,nonostante il nervo ulnare compresso......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allora,nonostante il nervo ulnare compresso......

    domenica 20 si parte per l'alta badia...............una settimana fra il fascino magico delle dolomiti,lontano dai rumori e dallo stress quotidiano,una ricarica alle batterie.............vi agevolo,sempre se la trovo,fotina dello scorso anno........brucche

  • Font Size
    #2
    [IMG]

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Comment


    • Font Size
      #3
      and? stai??? secondo partendo da dx????

      Comment


      • Font Size
        #4
        IL BRUCCHE E' QUELLO CON GLI SCI PIU' ALTI.................I SALOMON BLU ,CHE MI SONO STATI REGALATI............ a caval donato.....................brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si mi sa che ho azzeccato!!! come stai tutto ok??? a quando il prossimo incontro con gli animalacci del forum???

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto di cacca..........e' un mese e piu' che ho una parestesia al mignolo mano sx,e ieri il risultato della elettromiografia,come dico in un altro post e'...........compressione del nervo ulnare all'altezza del gomito........appena torno dalla montagna mi faro' vedere da un ortopedico e vedremo il da farsi,ma temo che poi la soluzione sia chirurgica.....per l'incontri sul forum sto aspettando blackbass se organizza una mangiata di bisteccona alla fiorentina............saprotti dire...............brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci vai in RSV4?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                sto di cacca..........e' un mese e piu' che ho una parestesia al mignolo mano sx,e ieri il risultato della elettromiografia,come dico in un altro post e'...........compressione del nervo ulnare all'altezza del gomito........appena torno dalla montagna mi faro' vedere da un ortopedico e vedremo il da farsi,ma temo che poi la soluzione sia chirurgica.....per l'incontri sul forum sto aspettando blackbass se organizza una mangiata di bisteccona alla fiorentina............saprotti dire...............brucche
                ah nn sapevo scusa ..cmunque ti faccio i miei migliori auguri di guarigione un saluto sapo !!! STAI SU CHE SEI D? FERO E TUTTO PASSA!!!

                Comment

                X
                Working...
                X