pi? forte di alcuni kakimoto....mica di tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti Valencia....
Collapse
X
-
peips ? arrivato dodicesimo su 32 partenti con best lap in 1:46.500
pinkpanther diciannovesimo(grandissimo) su 32 partenti e best in 1:57.7
rsv-ps2 da cartagena ? arrivato trentesimo e penultimo ma contento
bravi tutti ragazzi
Comment
-
Stika se viaggia il peips
....quello che non mi torna ? come fa ad esserci cosi tanta differenza di tempo sul giro dal 12esimo al 19esimo
...
e gli altri nel 1000 ????
Comment
-
Lo so ankio che ? una gara amatoriale ma mi vien da pensare che di amatoriale ai primi posti ci sia gente che ha ben poko dato che di solito 10/11 secndi li vedi a fine gara tra il primo e l ultimoOriginally posted by feperissono gare amatoriali, mica professionistiche
bravi tutti
Comment
-
Quotone... Peips ? l esempio che ? il pilota a fare la differenza , dato che da alcune foto viste qua e la non ha di certo una replica SBK , anzi .....Originally posted by MiKiFFGrande peips!!!
Se penso con ke raxxa di moto ottiene 'sti tempi mi prende paura!!!
Seguir? l'esempio... ci vuole pista pista pista per crescere cristo!!!

e sopratt. tenendo conto che in quella pista dove era la prima volta che girava , i tempi dei test invernali sempre SBK davano come best lap 1,40 !!
Comment
-
si ma i test che hai visto sono stati fatti in condizione di pista umida,le superbike sono sull 1:36Originally posted by gst70Quotone... Peips ? l esempio che ? il pilota a fare la differenza , dato che da alcune foto viste qua e la non ha di certo una replica SBK , anzi .....Originally posted by MiKiFFGrande peips!!!
Se penso con ke raxxa di moto ottiene 'sti tempi mi prende paura!!!
Seguir? l'esempio... ci vuole pista pista pista per crescere cristo!!!

e sopratt. tenendo conto che in quella pista dove era la prima volta che girava , i tempi dei test invernali sempre SBK davano come best lap 1,40 !!
Comment
X

Comment