Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(quasi) Rissa per una fottutissima partita di calcetto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (quasi) Rissa per una fottutissima partita di calcetto...

    Il mondo sta veramente andando a puttane...
    Due ora fa stavo giocando a calcetto. Facevo il portiere. Faccio un'uscita pulita in cui il giocatore purtroppo cade a terra. L'uscita era sulla palla per? poi mi sono rannicchiato x proteggere la palla e il giocatore ? caduto. Si rialza e io gli dico: tutto ok?
    Da l? inizia una scenata infinita. Tutti erano sbigottiti.
    Inizia a minacciarmi (il "ragazzo" ? sui 35 anni) ed esprime il desiderio di fare a manate.
    A quel punto mi sale l'adrenalina (il mio unico errore) e gli dico: prova a toccarmi dai! A hockey ho tirato gi? gente pi? grossa di te.
    Lo fermano in due, ma continuo ad esser coperto da insulti verbali.

    Cerco di stare calmo, ormai odio la violenza, non voglio farmi e fare male, non voglio casini giudiziali per una partita di calcetto.

    Gli insulti continuano (SOLO DA PARTE SUA).

    Ad un certo punto c'? il cambio portiere. Esco e vado in attacco.
    Appena prendo la palla mi tira un calcio teso sullo stinco e mi dice: questo ? fallo!
    A quel punto gli chiedo se sia pazzo. Ero accecato dalla rabbia ma ho tenuto dentro tutto. Volevo andarmene, volevo evitare ogni altra offesa o peggio una rissa.

    Tutti mi implorano di stare calmo (IO? DEVO STARE CALMO?!) e di stare in campo.
    Evito ogni contatto con lui. Lo lascio andare per evitare il peggio. Ad un certo punto ci scontriamo io cerco di smorzare i toni e gli dico: dai tutto ok? Scusami! e lui ancora mi insulta a manetta. Me ne stavo andando e mi chiedono di stare in porta.

    Passano 10 minuti e chiedo la rimessa perch? aveva toccato la palla prima che uscisse. Tutti d'accordo tranne il pirla di turno che inizia ancora a minacciarmi. Ragazzi non ci volevo credere.
    A quel punto ho preso la sacca e sono tornato a casa.

    Ancora adesso mi tremano le mani. Forse 3 mesi fa gli sarei entrato con un calcio rotante in gola. Oggi penso che non ne valga proprio la pena. Per? dentro ho una rabbia incontenibile. Non mi sn beccato cos? tanti insulti da nessuno...
    Sono anche dispiaciuto per gli altri. Sono passato anche per codardo. Ma penso di aver fatto la scelta migliore.

    LA GENTE STA IMPAZZENDO!
    Last edited by ALex1487; 16-03-11, 09:12.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ALex1487 View Post
    ... 3 mesi fa gli sarei entrato con un calcio rotante in gola. ...

    LA GENTE STA IMPAZZENDO!




    Quoto l'ultima frase, purtroppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...la dieta ti rende nervoso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ...la dieta ti rende nervoso
        fidati nemmeno per un po'!
        Sono molto irritato!!! non immaginavo che ci fossero dei coglioni del genere in giro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io della gente ormai ho paura a prescindere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che smorzi i toni!
            Intanto avrei detto chiaramente a voce alta a tutti che non facendo nulla implicitamente permettono al tizio di continuare, secondariamente non so per quanto avrei incassato insulti...

            Cio? se uno fa cos? sono gli altri a dover mandare a cagare quello, non tu che te ne vai dal campo per un coglione del genere. Quindi continua a fare panca abbestia e rifai una partita con questo

            Apparte che dovresti smetterla di fare il bravo ragazzo e mostrarti disponibile con questa gente del *****, che cos? ti vede debole... "io cerco di smorzare i toni e gli dico: dai tutto ok? Scusami!" Ma se prima t'ha fatto un fallaccio da macellaio! Figliuolo ti voglio meno Emo e piu' Heavy Metal
            Last edited by Little58; 15-03-11, 21:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ? ancora arrivato renz a dirti che dovevi sfondargli il cranio?

              hai fatto bene, altro che codardo...
              una rissa per una partita di calcetto, allucinante....

              Comment


              • Font Size
                #8
                un po' si.. ma al tuo posto penso che sarei finito alle mani.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sono d'accordo sull'andarsene, soprattutto con una larga maggioranza di persone contrarie a questo comportamento del tizio. L'allontanato doveva essere lui, non tu.
                  Last edited by Little58; 15-03-11, 21:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    non ? ancora arrivato renz a dirti che dovevi sfondargli il cranio?

                    hai fatto bene, altro che codardo...
                    una rissa per una partita di calcetto, allucinante....
                    dany la partita in questo caso passa in secondo piano.. mi minacci? mi offendi? mi tiri apposta una pedata? cerco di smorzare la cosa e continui a offendere?? io col caxxo che andavo via.. mi spiace ma per come so fatto io sarei partito come un pazzo con le mani verso quella bocca che non stava chiusa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' evidente che il tizio ha preso per debolezza la fin troppo buona (e non per forza giusta) educazione di ALex.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ieri sera a calcetto un mio amico s'? giocato tibia e perone (frattura composta)

                        Cmq il calcio in bocca alla seconda parola storta..

                        e tranquillo con altri 20 in campo finiva tutto in 4 secondi
                        Last edited by R3DUC3; 15-03-11, 21:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          I. Ma penso di aver fatto la scelta migliore.

                          LA GENTE STA IMPAZZENDO!
                          HAI FATTO la scelta migliore

                          fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by R3DUC3 View Post
                            ieri sera a calcetto un mio amico s'? giocato tibia e perone (frattura composta)

                            Cmq il calcio in bocca alla seconda parola storta..

                            e tranquillo con altri 20 in campo finiva tutto in 4 secondi
                            Beh non pare che da parte degli altri 20 in campo ci sia stata una gran partecipazione.
                            Il punto secondo me ? un altro: decidere cosa si ? disposti a giocarsi per chiudere la bocca con un cazzotto a un pirla (il tipo che ha dato un destro alla rumena a Roma ve lo siete gi? dimenticato?) .....bene... quando ci si ? pensato poi si agisce di conseguenza.
                            Secondo me Alex ha fatto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sarebbe piaciuto essere al tuo posto...io sono la persona ideale con cui fare baruffa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X