Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info x l'eventuale carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info x l'eventuale carrello...

Vorrei sapere (ne sono completamente all'oscuro) che tipo di spese bisogna affrontare x il carrello...tipo:
    Assicurazione? Bollo? Ci vuole la targa?

(Premettiamo che io il gancio ce l'ho gi? x la ruolotte )

• Font Size
    Nessuno mi sa rispondere?

Comment

• Font Size
      la targa deve essere di quelle con la R..(ripetitrice ) del mezzo che traina il carrello.....
      80 euro alla motorizzazione.....

..poi paghi all'anno una tassa sull'assicurazione per il gancio..tipo 50/60 euro ..nn ricordo...quanto pago...

..poi omologazione del gancio in motorizzazio + acquisto gancio...(600 euro ) tot...

bollo del carrello rimorchio..perch? nn ? un appendice + una sua assicurazione...
      bolo..nn ho idea..poco cmq e assicuraz...

..poi infine compera il carrello..ahahahah

Comment

• Font Size
        Re: Info x l'eventuale carrello...

Originally posted by sincro
        Vorrei sapere (ne sono completamente all'oscuro) che tipo di spese bisogna affrontare x il carrello...tipo:
        Assicurazione? Bollo? Ci vuole la targa?

(Premettiamo che io il gancio ce l'ho gi? x la ruolotte )
        allora:
        gancio e carrello, solitamente vengono fatti insieme e la cifra dipende dalla macchina e la tipologia del carrello
        fai una ricerca su ellebi con google.. ? una delle marche migliori

per quanto riguarda le spese iniziali
        - duplicato targa (3 bollettini alla motorizzazione.. 24.02+5.16+10.33 euri)
        - assicurazione. dipende ovviamente dalla tua assicurazione.. a me hanno fatto una maggiorazione di circa una decina di euro sulla macchina e una assicurazione specifica per il carrello (52.79 annui.. incendio e furto compresi)
        bollo.. ancora un grosso punto interrogativo.. l'agenzia dove mi sono recata non era in grado di sapere quanto dovessi pagare..
        dovrei andare alla sede centrale.. che poi mi ? ad un km dall'ufficio.. ma che due palle.. so stanca, non ci ho voja ,.. ci ho il gomito che mi fa contatto con il ginocchio.. bof
        ...

Comment

• Font Size
          Bh? dai...alla fine non ? una grossa spesa, visto che il gancio traino ce l'ho gi?...
          Mitoooo!!! Mettiti all'opera x spillare un buon prezzo che se non costa un'esagerazione lo pigghio subito!

Comment

• Font Size
            appujnto..speriamooooooooo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Mito credo che un carrello lo porto via anch' io...

Comment

• Font Size
                uno qui...uno la...si puo fare ..un bel prezzaccio dai....!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Bh? dai...alla fine non ? una grossa spesa, visto che il gancio traino ce l'ho gi?...
                  Mitoooo!!! Mettiti all'opera x spillare un buon prezzo che se non costa un'esagerazione lo pigghio subito!
                  ehm.. io fossi in te farei una verifica se ? omologato per un determinato peso (parliamo di 480 kg per l'ellebi 480 e 280 per l'ellebi 280).. e cmq se va bene per quel modello specifico..
                  .. cio?.. insomma.. informati
                  non dovrebbero esserci ulteriori spese considerando che sar? sicuramente gi? omologato etc etc.. per? ultimamente stanno facendo un po' di modifiche sul tipo di gancio (p.e. ? vietato, non so se con effetto retroattivo, il gancio fisso.. adesso vendono solo quello mobile. per legge)

Comment

• Font Size
                    Bh?...se ? omologato x la roulotte scusa....

Comment

• Font Size
                      Bh?...se ? omologato x la roulotte scusa....
                      non so. ti giuro.. io sono una rompicoconuts per antonomasia...
                      mi creo tremila pippe mentali prima di fare determinate cose.. forse per l'abitudine a scontrarmi con repentini cambiamenti di regole, leggi, ..etc...
                      chiamare la motorizzazione od un rivenditore qualsiasi.. chiedendogli .. che ne so.. "senta io ho il gancio xxx omologato per la roulotte yyy.. vorrei comprare il carrello zzzz crede che siano compatibili? devo fare qualche controllo alla motorizzazione" .. etc. non costa nulla.. salvo lo scatto alla risposta

Comment

• Font Size
                        CERTO CHE NIKITA,SEI UNA GRANDE!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          CERTO CHE NIKITA,SEI UNA GRANDE!!!

ironia??
                          ... boh.. hao .. fateme cap? che io so un po' permalosa eh!!!
                          :P :P

Comment

• Font Size
                            Non credo che facesse ironia.... O almeno io no.

Sei davvero una grande...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Non credo che facesse ironia.... O almeno io no.

Sei davvero una grande...
                              beh.. 'acie..

Comment

X
                              Working...
                              X