Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori: il vostro portafoglio (inteso come oggetto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ne ho uno in pelle Porsche Design...dopo anni di ricerca, questo mi va a pennello...io odio le monete...non le porto con me, se me ne danno di resto, le metto in un portamonete che tengo in macchina per pagare il casello della tangenziale le poche volte che la faccio, oppure in un portamonete nella crew bag che serve per comprare il coffee in giro...

gi? senza monete, il panorama di scelta del portafoglio si allarga parecchio...ma questo ? perfetto...ci sta anche la CI...11 posti per tessere ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Io sono dell'idea che la vostra ? una tecnica

si per? quanto vi piace poi dire: "mi tieni le chiavi nella borsa?" o lo stereo, o il portafogli o il cellulare.....

Comment

• Font Size
        La chiave ? una senno si riga la piastra .. lo stereo non lo ha la bimba.. il portafoglio nella tasca interna del dainese.. il cellulare ? slim.. in tasca sta bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          si per? quanto vi piace poi dire: "mi tieni le chiavi nella borsa?" o lo stereo, o il portafogli o il cellulare.....
          regolare..... ci svuoto il mondo nella tasca.... e ovviamente protesto quando ? solo di scena e non entra una sega

per? siete lente

Comment

• Font Size

Ah L? lo stereo ???

Il mitico mattone !!!

Comment

• Font Size
              Io non ce l'ho: uso un fermasoldi per le banconote, spicci nella tasca piccola del jeans, patente/carte varie in un portacarte e CI di solito la scordo a casa!

Comment

• Font Size
                io a periodi uso il portafoglio (d'inverno) dove metto il bancomat e le carte varie e qualche pezzo grande...
                gli spicci sino a 100? li tendo piegati in 2 nella tasca davanti.

d'estate uso il portabancomat/carta con patente e i soldi sempre nella tasca davanti.

faccio questo perch? odio il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, quindi d'inverno lo alloggio nelle tasche interne del giubotto, d'estate metto tutto nella tasca anteriore.....

Comment

• Font Size
                  Lo ammetto

E' cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    io a periodi uso il portafoglio (d'inverno) dove metto il bancomat e le carte varie e qualche pezzo grande...
                    gli spicci sino a 100? li tendo piegati in 2 nella tasca davanti.

d'estate uso il portabancomat/carta con patente e i soldi sempre nella tasca davanti.

faccio questo perch? odio il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, quindi d'inverno lo alloggio nelle tasche interne del giubotto, d'estate metto tutto nella tasca anteriore.....
                    minchiazza...abbiamo proprio concetti differenti di spicci io non giro mai con tagli pi? grandi di 50?...tra l'altro difficilmente ho in tasca pi? di 50/60 euro complessivamente...uso il bancomat per tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      minchiazza...abbiamo proprio concetti differenti di spicci io non giro mai con tagli pi? grandi di 50?...tra l'altro difficilmente ho in tasca pi? di 50/60 euro complessivamente...uso il bancomat per tutto
                      spicci inteso una cifra fino a 100? di biglietti sfusi (che per me sono tanti)....
                      anche io usava la tua teNnica...il problema che son rimasto fregato un paio di volte, senza contanti e con la carta/poss che faceva i capricci....

quindi preferisco avere la carta colorata in tasca...

Comment

• Font Size
                        io giro con il trolley.

Comment

• Font Size
                          confermo

Comment

X
                          Working...
                          X