Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga..come faccio ad aprire un pacchetto di download di windows media player???....sono 37 canzoni...ma fa' vedere che le estrae ma poi non riesco a selezionarle....
?????
Gargamella... CALMATI! e spiega bene.. che non capisco una cippa....
ho un pacchetto di download da 220 mb che non riesco ad aprire...tutto qui...io fino a ieri non sapevo0 manco che esistessero i pacchetti di download....
Sarebbe gi? utile sapere da cosa scarichi e che tipo di pacchetto ?
scaricato un cd da united music... e un file .wmd il tutto in elenco mi risulta essere un pacchetto di download di win media player...cosi' c'e' scritto....
Allora, probabilmente, fino a che non hai terminato il down non ti permette di selezionare le varie tracce....
Faccio una ipotesi perch? non mi ? mai successo....
Allora, probabilmente, fino a che non hai terminato il down non ti permette di selezionare le varie tracce....
ehm...il download e' gia finito....
Allora il pacchetto o ? corrotto o hai i puffi arrapati che ti vogliono inchiappettare mentre tenti di ascoltare i file
Comment