Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao bello benvenuto tra noi e buoni post....azz vuoi le domande da me... :P :P ....allora parlaci di te...dicci qualcosina generale di te...insomma parlaci di te....
che posso dire di anni ne ho solo 26 ma di motine per mia fortuna ne annovero gia parecchie,al momento le mie mani se la intendono con un acceleratore di una zx-10r nera come la pece...al''inizio c'era un certo amore ma adesso e solo sesso e basta
faccio parte attivamente al gruppo dei biker boys di santa maria capua vetere insieme al brunetto tornado e ad altri teppisti di daidegass...
ho fatto la mia poresenza su vari circuiti italiani e frequento abitualmente cellole dove sono tra l'altro tutt'altro che fermo...
ho delle discrete conoscenze con omnia nelle persone di fabrizio e salvatore e ho raggiunto un mezzo apice di polarita con una rsvmille presentata in un servizio di special bike da loro preparata... bleff
estimatore di ermax e amico di mazzali sono stato socio del swtc con il quale ho partecipato in una delle trasferte al vecchio nurbudring....
per qualsiasi incontro fatevi sentire accetto uscite e amici di corsa ovunque... anche solo per due chiacchiere o per sconti su accessori da moto
concludo poi magari riapro...facendo un in bocca al lupo a tutti i motociclisti e di trascorrere uno splendido 2005....
Grande gra bella presentazione.....hihihihi quando i terroni come me si iscrivono godo tanto....
Ti dico che qui ti troverai benissimo...anche se ci sono tantissimi polentoni nordisti...
scherzi a aprte...sono tutti dei ragazzi splendidi.....
Allora spero di beccarti presto in giro....io forse prossimamente mi organizzo x andare a fare un pokino di allenamento a cellole...potremmo sentirci ed organizzare che dici??
in questi giorni chiamero emanuele...russo conosci?(2?stock600binetto)
gli proporro un incontro on track per scambio rituale di auguri...magari ci sentiamo
allenare a cellole?? fai anche te qualche garuccia? in che tempi giri in palestra?(CELLOLE)
ci sei stato alla festa del pilota del 19 dicembre?
Se ho capito chi ? Emanuele lo conosco...ci siamo visti una volta qui dove lavoro tramite un amico...
No portroppo non faccio garette x tantio motivi....il primo motivo e che sono un cancello che non immagini... il secondo ? che ci vogliono troppi soldini che x il momento non ho..
A cellole non ci sono mai stato perch?...un po x buffonaria ho sempre snobbato la pista...(prima mi potevo permettere di andare a spendere soldi in piste pi? grandi... ) ora vista la mia limitata disponibilit? economica credo che cellole, prima della stagione pistaiola sar? pi? che sufficiente ad allenare le mie pokissime capacit? pilotistiche...
guarda erreuno che tutto nasce per essere poi migliorato...non esiste nessun cancello ma tante persone con una testa sulle spalle,e con problematiche spesso economiche che spingono talvolta a chiudere il gas...la velocita in pista ,talento a parte, parte da zero con tutti ...sono gli eventi e la fortuna che fanno la differenza...non snobbare cellole...e come se si sputa ad una bellissima realta del meridione...ho girato a misano,varano,vallelunga a monza nel dunlop day,e in vari altri circuiti...ma ti assicuro che cellole tempi a parte restera sempre nel mio cuore anche perche mi sento parte integrante della sua crescita e pilastro d'amicizia del vecchio orazzo e dei suoi figli...miei amici del cuore...ho ricevuto tanto da quell'ambiente ....non accetto snobbature gratuite grazie....
Comment