Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente nei prati come dice drako, ti diverti di pi? e costa di meno il biglietto, anche perch? spendere 200 euro e passa per la tribuna sul rettilineo per esempio non ne vale la pena. Comunque dove di preciso non saprei dirti non essendoci mai stato (uffa!!!!), tieni conto che vedere bene e seguire la gara credo sia difficile, anche se vale decisamente l'emozione!!!
arriva in circuito a mezzanotte, prendi il biglietto, pianta la tenda in mezzo al CAOS, gustati il CAOS se ? quello che cerchi, e alla mattina PRESTO, alle 7 vatti a piazzare sulla Casanova Savelli. avrai davanti un rettilineo, la casanova savelli, l'arrabbiata 1, l'uscita della Bucine e un megaschermo.
se vuoi sapere cosa troverai la notte.. ti dico solo "al mugello non si dorme"
p.s. i servizi all'interno del circuito non esistono quasi
vige l'anarchia
il biglietto ? caro come la morte
ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvele
considerate che va con la moglie,che ? mia cugina quindi serve un posto bello "tranquillo e senza troppi eccessi!!!!!!!!!!!
penso che sia meglio andare a vedere dell'altro.....
no comunque, se vanno a dormire in albergo ed al mattino presto si fiondano al prato della casanova-savelli.....non avranno problemi (traffico a parte )
pero', andare al mugello e dormire in albergo............e' come esser invitati a cena dalla Canalis e portarsi dietro la fidanzata
mario facciamo na bella carovana ...io vado ....pero per i biglietti non so cosa si deve fare ....prova a sentire italiacorre.com loro mi pare vendano i biglietti
Comment