Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello info sull'andare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello info sull'andare??

un mio carissimo amico vorrebbe andarsi a vedere la gara al muggio,per vedersi un p? di gara e divertirsi che deve fare????

• Font Size
    Se intendi la tappa del motomondiale qui trovi le informazioni sul costo dei biglietti, per le altre visita il sito del Mugello

Comment

• Font Size
      Originally posted by bisi15 View Post
      Se intendi la tappa del motomondiale qui trovi le informazioni sul costo dei biglietti, per le altre visita il sito del Mugello

http://www.ticketone.it/IT/Sport/nc_...P-Mugello.html
      grazie ma intendevo quale tribuna ,se conviene o altroil posto pi? bello e nn troppo eccessivo sul prezzo

Comment

• Font Size
        vai nei prati.di sicuro ti diverti di piu!

Comment

• Font Size
          Un solo consiglio........risparmia i soldi

Comment

• Font Size
            Sicuramente nei prati come dice drako, ti diverti di pi? e costa di meno il biglietto, anche perch? spendere 200 euro e passa per la tribuna sul rettilineo per esempio non ne vale la pena. Comunque dove di preciso non saprei dirti non essendoci mai stato (uffa!!!!), tieni conto che vedere bene e seguire la gara credo sia difficile, anche se vale decisamente l'emozione!!!

Comment

• Font Size
              arriva in circuito a mezzanotte, prendi il biglietto, pianta la tenda in mezzo al CAOS, gustati il CAOS se ? quello che cerchi, e alla mattina PRESTO, alle 7 vatti a piazzare sulla Casanova Savelli. avrai davanti un rettilineo, la casanova savelli, l'arrabbiata 1, l'uscita della Bucine e un megaschermo.

se vuoi sapere cosa troverai la notte.. ti dico solo "al mugello non si dorme"

p.s. i servizi all'interno del circuito non esistono quasi
              vige l'anarchia
              il biglietto ? caro come la morte
              ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvele

Comment

• Font Size
                non ci andare in moto

se vuoi vedere un po' di corse vai a vedere il civ che costa di meno e ti godi tutto il circuito

Comment

• Font Size
                  considerate che va con la moglie,che ? mia cugina quindi serve un posto bello "tranquillo e senza troppi eccessi!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    non ci andrei manco morto!

Comment

• Font Size
                      il problema del muggio pi? che andare e sopravvivere quando sei li.... ? venire via !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mariotnt View Post
                        considerate che va con la moglie,che ? mia cugina quindi serve un posto bello "tranquillo e senza troppi eccessi!!!!!!!!!!!
                        penso che sia meglio andare a vedere dell'altro.....

no comunque, se vanno a dormire in albergo ed al mattino presto si fiondano al prato della casanova-savelli.....non avranno problemi (traffico a parte )
                        pero', andare al mugello e dormire in albergo............e' come esser invitati a cena dalla Canalis e portarsi dietro la fidanzata

Comment

• Font Size
                          guardala dalla tv... al muggio vige l'anarchia totale !!! ? sicuramente un'esperienza, ma pu? essere traumatica ...

Comment

• Font Size
                            mario facciamo na bella carovana ...io vado ....pero per i biglietti non so cosa si deve fare ....prova a sentire italiacorre.com loro mi pare vendano i biglietti

Comment

• Font Size
                              ma non si scavalca pi? al muggio?

Comment

X
                              Working...
                              X