Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziativa di Beppe Grillo, ma ci interessa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ecco ... appunto .Originally posted by Rexxx View PostIl problema ? che il "cartello" vige in tutta europa .....
Il problema ? ben questo ... i "coglioni" non siamo solo noi Italiani
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi Sgamino , costa meno ... ma poco meno . Intendevo dire che , in misura differente , tutti i governi europei ci mangiano sopra alla benzina .Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsattamente .
Grossomodo in tutta europa la benzina costa uguale quindi ... inutile .
Comment
-
NON MI SEMBRA TANTO DIVERSO
Vedendo i prezzi random di una zona X dei magna formajo...
Scegliete il tipo di carburante e poi una regione... Mi pare che non la regalano manco oltre confine... E parecchi costano pure + dei ladri che son sulla mia strada...Last edited by Devilman; 21-03-11, 14:58.
Comment
-
Non me la sono presa ... evidentemente non riesco a spiegarmi e non vorrei farne una polemicaOriginally posted by bratz View Postallora non ho capito cosa intendi
perch? te la prendi subito? 

Solo che non ho altre parole se non quelle che ho scritto . La colpa , come ho scritto , non ? certo vostra visto che tutti avete recepito lo stesso messaggio
Comment
-
In Olanda costa pi? che da noiOriginally posted by Devilman View PostNON MI SEMBRA TANTO DIVERSO
Vedendo i prezzi random di una zona X dei magna formajo...
Scegliete il tipo di carburante e poi una regione... Mi pare che non la regalano manco oltre confine... E parecchi costano pure + dei ladri che son sulla mia strada...
Comment
-
Beh ... io non so a Roma come sia , ma da me non si pu? pi? circolare da tante auto ci sono in circolazione ... e non c'? n? Sabato n? Domenica , n? settimana che tenga ...Originally posted by Rexxx View PostDiciamo che quando si prende come parametro questa "ambitissima" qualit? siamo sempre un po' pi? splendidi degli altri....

Comment
-
Ne son molti dove costa di + e altri dove costa meno...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn Olanda costa pi? che da noi
In parecchi posti han messo su pure tasse "ecologiche" per recuperar i soldi delle multe per kyoto... Qui quando le metteran.. saremo felici
A livigno costa meno
Comment
-
X

Comment