Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi volevo sapere quando vi costa mantenere la vostra supersportiva, annualmente. Naturalmente escludendo tutte le spese di elaborazione. Grazie !!!!
Ciao ragazzi volevo sapere quando vi costa mantenere la vostra supersportiva, annualmente. Naturalmente escludendo tutte le spese di elaborazione. Grazie !!!!
VTR F assicurazione 380 euro
bollo sui 100 euro (o poco meno)
la manutenzione varia parecchio....
dagli 80 ai 300 neuri a seconda di cosa devi fare, a che chilometraggio....
Se fai da te, ovviamente risparmi...
mamma mia che spendaccioni!!!!
la mia moto non mi costa nulla
pensate che non metto benzina, non pago bollo, assicurazione, gomme??? chi le ha mai cambiate... ma con lei si gira molto lo stesso!!
la mantiene il boy ? la sua e io la prendo quando me la lascia
no cmq sul serio... entro l'anno vorrei farmela poi non sfotto pi? nessuno ok??
Tra assicurazione - bollo - manutenzione - benza ed extra credo che ogni anno lascio l? circa 2000 euro......... ma ti assicuro che li spendo volentieri....... per la mia bimba
Comment