Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono pi? un motociclista...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
guarda...io mi sono "trasferito" per lavoro a Sau paulo...e ci devo restare per 16 mesi...son 2 mesi che son qua e anche se la moto non l'ho venduta non sai che nostalgia che ho.. anche se non potr? usarla per molto...la passione resta invariata,quello che cambia ? la "bravura" nel dare il gas ma per il resto...

te ne ricompri un altra piu bella quando "torni"...come far? anche io se tutto va per il verso giusto:P
Comment
-
Ste'........lo sai vero che appena arrivi qui.........ti porto al conce KTM per riprenderla una uguale uguale?
Oppure scegli te....tanto nella zona dove andrai a stare, ? pieno di conce di moto
Caxxi tuoi, io t'ho avvisato
Per me...tra 2 mesi l'hai presa nuova....c'? un fittumaio di moto in giro che non hai idea
Comment
-
Prima devo capire dove vanno per non farsi brasare la patente.....Originally posted by Cimo77 View PostSte'........lo sai vero che appena arrivi qui.........ti porto al conce KTM per riprenderla una uguale uguale?
Oppure scegli te....tanto nella zona dove andrai a stare, ? pieno di conce di moto
Caxxi tuoi, io t'ho avvisato
Per me...tra 2 mesi l'hai presa nuova....c'? un fittumaio di moto in giro che non hai idea

Comment
X

Comment