Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono pi? un motociclista...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
guarda...io mi sono "trasferito" per lavoro a Sau paulo...e ci devo restare per 16 mesi...son 2 mesi che son qua e anche se la moto non l'ho venduta non sai che nostalgia che ho.. anche se non potr? usarla per molto...la passione resta invariata,quello che cambia ? la "bravura" nel dare il gas ma per il resto...
te ne ricompri un altra piu bella quando "torni"...come far? anche io se tutto va per il verso giusto:P
Comment
-
Ste'........lo sai vero che appena arrivi qui.........ti porto al conce KTM per riprenderla una uguale uguale?
Oppure scegli te....tanto nella zona dove andrai a stare, ? pieno di conce di moto
Caxxi tuoi, io t'ho avvisato
Per me...tra 2 mesi l'hai presa nuova....c'? un fittumaio di moto in giro che non hai idea
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSte'........lo sai vero che appena arrivi qui.........ti porto al conce KTM per riprenderla una uguale uguale?
Oppure scegli te....tanto nella zona dove andrai a stare, ? pieno di conce di moto
Caxxi tuoi, io t'ho avvisato
Per me...tra 2 mesi l'hai presa nuova....c'? un fittumaio di moto in giro che non hai idea
Comment
X
Comment